Papà, ecco i trucchi per la sicurezza inventati da loro

20 geniali trucchi da papà per tenere a bada i bambini

20 geniali trucchi da papà per tenere a bada i bambini

Fonte: Team Johnson | Web | lifehackerin

Foto 1 di 21
Ingrandisci

Quando si hanno dei bambini si deve aguzzare l’ingegno. Le mamme lo fanno da generazioni, ma i papà? Potrebbe piacevolmente, mettendo naturalmente al bando i pregiudizi, stupirvi quanto i papà riescano a essere geniali nelle loro trovate, quando si tratta di semplificare la vita in famiglia – e anche poter stare tutti in sicurezza. BoredPanda ha raccolto una serie di questi trucchetti, che vanno dai più semplici ai più articolati.

Alcuni possono sembrare davvero strani, come quello mostrato in questo video, altri invece sono davvero frutto di una gente geniale:

Si va da un box improvvisato in spiaggia fatto con un lenzuolo con gli angoli ai tubi da piscina per rendere tutto più morbido e sicuro, passando per i porta lecca lecca con il riciclo creativo e c’è perfino una culla che diventa scrivania. Molti di questi trucchi dei papà sono educativi e insegnano ai più piccoli a camminare con le proprie gambe. Letteralmente: dato che uno di essi prevede che il bimbo apprenda come infilarsi da solo le scarpine senza sbagliare.

Articolo originale pubblicato il 15 Dicembre 2016

Ti è stato utile?
Rating: 4.3/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...