20 incidenti "hot" delle star in diretta

Gli anglofoni utilizzano l’espressione «wardrobe malfunction» per indicare gli incidenti hot che capitano alle star del mondo dello spettacolo mentre si stanno esibendo e che sono dovuti a problemi con il vestito che indossano. A molti vip è accaduto, anche più di una volta. Una delle cause è nel fatto che il mondo dello spettacolo è basato, oltre che sul talento, anche su un aspetto affascinante: nelle occasioni speciali come un tappeto rosso si deve ricorrere necessariamente a un bel vestito, che non sempre è sinonimo di comodità e riserva anzi insidie inattese.
Così gli incidenti hot sono all’ordine del giorno tra i vip, loro malgrado. Dai tappeti rossi alle competizioni come i talent show delle celebrità: in quel caso diventano più frequenti. Molti vip non sono ballerini professionisti e si ritrovano quindi a gestire pantaloni troppo stretti o bustini troppo rigidi, mentre cercano di vincere una competizione o semplicemente provano a esibirsi. Vanity Fair ha individuato alcuni tra questi episodi.
Quest’anno, a Ballando con le Stelle, l’attrice ha rischiato di andare fuori di seno in semifinale.
Per fortuna che ci sono sempre altre donne disposte ad aiutarti. Dakota Johnson ha rischiato l’incidente hot l’anno scorso ai People’s Choice Awards.
I pantaloni di pelle del cantante hanno ceduto durante un concerto a Stoccolma, lasciando vedere le sue grazie.
Grazie a Julianne Moore, Kristen Stewart ha evitato di mostrare per sbaglio i capezzoli agli Hollywood Awards.
La soubrette, mentre si cimentava in un burlesque a Si Può Fare, ha rischiato di mostrare più di quanto avrebbe voluto. L’allarme è però rientrato grazie ai suoi riflessi.
A Notti sul Ghiaccio: non è davvero facile cadere sul ghiaccio e badare alla forma. Meglio concentrarsi sul non farsi male.
Quella volta in cui alla bella Katherine cedette la spallina sul palco.
Una storia tanto famosa, quella del concerto in cui il pubblico vide le parti basse di Laura Pausini. La sua frase «La tiengo como todas» è diventata addirittura un meme.
Nel 1987 al Festival di Sanremo, Kensit rischiò di restare a seno nudo.
Un bustino troppo rigido tradisce Valeria Marini a Notti sul Ghiaccio.
Ancora una volta i difetti di un bustino troppo rigido per i movimenti: Canalis nel 2015 al ballo delle debuttanti di Vienna.
Maya andò fuori di seno imitando Madonna al Tale e Quale Show.
Hudson combatte con la scollatura agli American Music Awards del 2009.
Lily Allen ospite del Bangerz Tour di Miley Cyrus.
Minaj durante un concerto.
Tony Braxton sul palco nel 2013.
Capezzolo in vista per Janet Jackson che si esibisce al Superbowl 2004 con Justin Timberlake.
Fuori di seno sul set di un film.
A Ballando con le Stelle nel 2012.
Al Festival di Sanremo 2006.
Cosa ne pensi?