logo
Galleria: 20 meravigliosi abiti da sposa realizzati con la carta igienica

20 meravigliosi abiti da sposa realizzati con la carta igienica

20 meravigliosi abiti da sposa realizzati con la carta igienica
Foto 1 di 20
x

Dal 2005 ogni anni Cheap-Chic-Weddings organizza il “Toilet Paper Wedding Dress Contest”: un concorso per cui bisogna realizzare abiti da sposa utilizzando la carta igienica. Oltre alla carta igienica sono consentiti attrezzi da cucito, colla e scotch di qualsiasi genere. Gli abiti migliorano di anno in anno e anche designer affermati partecipano spesso e volentieri al contest.

La lezione dell'abito da sposa di Brigitte e il discorso di nozze di Macron

Solitamente vengono selezionati i dieci finalisti, c’è poi una sfilata a cui infine viene eletto il vincitore assoluto. Il premio è di 10.000 dollari. Quest’anno ha vinto Kari Curletto che ha creato un abito con strascico staccabile lungo quasi due metri, i partecipanti di quest’anno erano più di 1000 da tutti gli Stati Uniti.

Tutti gli abiti nuziali arrivati in top ten sono meravigliosi: includono cappelli, dettagli creati a mano, fiori e molti altri fantastici abbellimenti. A guardarli sembra quasi impossibile pensare che siano stati realizzati usando solo la carta igienica, ci viene anche da domandarci quante ore sono state spese per creare certi capolavori perfetti per un matrimonio?