logo
Galleria: I 20 migliori Undercut Tattoo: il nuovo trend su Instagram

I 20 migliori Undercut Tattoo: il nuovo trend su Instagram

I 20 migliori Undercut Tattoo: il nuovo trend su Instagram
Foto 1 di 20
x

Ci piacerebbe colorarci i capelli arcobaleno, ci piacerebbe farci strane pettinature, ma niente: per lavoro non si può, poi chissà cosa pensa la gente e via dicendo… Il nuovo trend che sta conquistando Instagram è perfetto proprio per chi sogna di essere originale ma non vuole, o non può, mostrare questo lato di sé sempre, in ogni aspetto della propria vita. Stiamo parlando dell’undercut tattoo, letteralmente “tatuaggio sotto al taglio (di capelli)”.

Prima dell’undercut tattoo c’era la rasatura laterale, lanciata dalle star e dalle ragazze più trendy, che anche con una lunga chioma prendevano il coraggio di rasarsi uno o entrambi i lati della testa, per un effetto da vera dura. Ma quella moda era davvero difficile, c’è da ammetterlo: non tutti possono permettersi una pettinatura del genere! Ma l’undercut tattoo è perfetto perché è un tipo di rasatura nascosta all’attaccatura dei capelli sul collo e basta sciogliere i capelli per tenere questa acconciatura solo per noi. Ma perché si chiama “Tattoo”? Il nome può confondere, ma niente paura… Non sono coinvolti inchiostri o macchinette elettriche che vanno a incidere in modo permanente la pelle. No, il tatuaggio si ottiene rasando a diverse altezze i capelli e la bravura dell’hairstylist sta nella precisione del disegno che vi potrà realizzare: linee, triangoli, fiori, fiocchi e anche navicelle spaziali!

Basta uno chignon o una coda alta per rivelare a tutti il nostro segreto e questa cosa è davvero intrigante, non trovate? Tendenza bocciata o state già cercando chi ve la può realizzare? Senza dubbio è perfetta per l’estate!