
20 star e figli messi a confronto alla stessa età

Si dice spesso “tale padre, tale figlio”, e, in effetti, anche nel mondo dello spettacolo sono davvero molti i figli d’arte, o i bambini delle star, che possono essere considerati vere e proprie gocce d’acqua rispetto alle mamme e ai papà.
Se pensiamo ad alcuni dei volti noti dello star system, e poi osserviamo i loro figli alla stessa età, obiettivamente è piuttosto difficile riuscire a distinguere il genitore dall’erede, perché la somiglianza è davvero incredibile: stessi lineamenti, stessi colori, talvolta anche le espressioni, il modo di sorridere o le smorfie sono praticamente identiche. Del resto, i geni sono quelli e, se è vero – per restare in tema di proverbi – che “buon sangue non mente”, beh… i risultati per i figli delle celebrity non potevano certamente essere diversi!
Quando poi si tratta di figli che, crescendo, hanno scelto di seguire le orme paterne o materne, come nel caso di Kiefer Suterland, ad esempio, o di Jaden Smith, è ancora più impressionante vedere sullo schermo una perfetta copia del genitore… è come tornare indietro nel tempo, a quando il papà (o la mamma) avevano la stessa età!
Se non ci credete, ecco una gallery, ispirata da Bored Panda, che mostra alcune delle somiglianze più incredibili tra genitori e figli famosi, immortalati alla medesima età… dite la verità, non è sorprendente?
La star di 50 sfumature è davvero identica alla mamma, ex moglie di Antonio Banderas e di Don Johnson, che è il papà di Dakota.
L’interprete di 24 è davvero una goccia d’acqua con il papà, grande attore che ha recitato in film come Novecento, Animal House o Hunger Games.
Forse non tutte ricordano che il papà di Chris è il Sergente Joseph “Joe” Getraer della famosissima serie tv CHIPs. Davvero somigliantissimi!
Altro caso in cui, visti i genitori, non ci si poteva aspettare altro che una figlia stupenda: Ireland Eliesse è figlia dell’interprete di 9 settimane e mezzo e dell’ex marito Alec Balwin, suo sposo dal 1993 al 2002.
La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, nata nel 1998, non poteva che diventare bellissima. Tanto che brand come Chanel e Burberry l’hanno già chiamata per essere loro testimonial.
Il Tarzan della versione 2016 è davvero identico al papà, che abbiamo visto in Amistad nel 1996 e, più recentemente, nei panni di Sputafuoco Bill Turner nella saga di Pirati dei Caraibi.
Sembra davvero un sosia di papà il figlio del chitarrista dei Beatles.
La grinta è la stessa, i connotati pure.
Identici il primogenito dell’ex calciatore e della Posh Spice Victoria, e il papà, che nella foto muoveva i primi passi sul campo da gioco, con la maglia del Manchester United.
I geni sono indiscutibilmente ottimi: così, la figlia dell’ex top model e dell’imprenditore Rande Gerber non poteva che diventare una splendida modella, come la mamma.
Il re del reggae e il figlio alla stessa età si somigliano davvero molto.
La primogenita dell’interprete di Ghost e di Bruce Willis, nata nel 1988, ha gli stessi lineamenti fini ed eleganti di mamma.
Praticamente identici.
Reese si è sposata giovanissima con il collega Ryan Philippe, conosciuto alla festa del suo 21° compleanno e suo partner in Cruel Intentions. Dalla loro unione è nata, nel 1999, Ava, davvero identica alla mamma.
Identiche e bellissime la top model Gigi Hadid e la mamma, anche lei ex modella olandese.
Stessi ricci, stessa faccia furba per il figlio nato, nel 1977, dal primo matrimonio di Tom con Samantha Lewes, poi scomparsa nel 2002, a 49 anni, per un cancro.
Stessi, tenebrosi occhi di ghiaccio per l’attore e regista e il figlio, nato nel 1986 da una relazione clandestina con l’assistente di volo Jacelyn Reevs.
La mamma di Gwyneth ha recitato per grandi registi come Woody Allen, James Ivory e persino per Barbra Streisand, ne Il principe delle maree. Il papà di Gwyneth e marito di Blythe dal 1969, Bruce, è morto nel 2002 a Roma, per un cancro. Blythe ha recitato anche nelle commedie Ti presento i miei e nei seguiti Mi presenti i tuoi? e Vi presento i nostri, oltre ad aver prestato il volto alla madre di Will nella sit-com Wil & Grace.
Stesso mento volitivo e aria virile per Michael e il papà Kirk, oggi centenario.
L’attrice nata dalla relazione di mamma Goldie con il cantante Bill Hudson è davvero una copia, bellissima, della madre.
Cosa ne pensi?