20 star e figli messi a confronto alla stessa età - Roba da Donne

20 star e figli messi a confronto alla stessa età

20 star e figli messi a confronto alla stessa età

Alasdair McLellan , Mirrorpix/Netflix , David Corio

Foto 1 di 21
Ingrandisci

Si dice spesso “tale padre, tale figlio”, e, in effetti, anche nel mondo dello spettacolo sono davvero molti i figli d’arte, o i bambini delle star, che possono essere considerati vere e proprie gocce d’acqua rispetto alle mamme e ai papà.

Se pensiamo ad alcuni dei volti noti dello star system, e poi osserviamo i loro figli alla stessa età, obiettivamente è piuttosto difficile riuscire a distinguere il genitore dall’erede, perché la somiglianza è davvero incredibile: stessi lineamenti, stessi colori, talvolta anche le espressioni, il modo di sorridere o le smorfie sono praticamente identiche. Del resto, i geni sono quelli e, se è vero – per restare in tema di proverbi –  che “buon sangue non mente”, beh… i risultati per i figli delle celebrity non potevano certamente essere diversi!

Quando poi si tratta di figli che, crescendo, hanno scelto di seguire le orme paterne o materne, come nel caso di Kiefer Suterland, ad esempio, o di Jaden Smith, è ancora più impressionante vedere sullo schermo una perfetta copia del genitore… è come tornare indietro nel tempo, a quando il papà (o la mamma) avevano la stessa età!

Se non ci credete, ecco una gallery, ispirata da Bored Panda, che mostra alcune delle somiglianze più incredibili tra genitori e figli famosi, immortalati alla medesima età… dite la verità, non è sorprendente?

Ti è stato utile?
Rating: 3.8/5. Su un totale di 53 voti.
Attendere prego...