Ormai i nostri cari Vip si sono abituati a paparazzi e a foto private stampate sui vari giornali di gossip. Alcuni preferiscono non ostentare troppo la loro popolarità e tenere ancora qualche piccolo dettaglio della loro vita nascosto, senza sbandierarlo ai quattro venti. Al contrario, altri la prendono con più leggerezza e… giornale in più, giornale in meno, non fa la differenza.
Dobbiamo ammettere che alcuni di loro hanno dei corpi veramente irresistibili. Insomma, chi di voi non ha mai fantasticato su un personaggio famoso? Alcune delle riviste più importanti del mondo come Vanity Fair, Attitude e Le Monde, hanno approfittato della bellezza un po’ greca di alcuni di loro e hanno stampato le loro nudità in copertina.
Ormai il web sta conquistando il mondo; sebbene le riviste siano ancora molto vendute, la gente preferisce più che altro stare comodamente seduta in poltrona e navigare sul web in cerca di qualche notizia interessante. Ma quando abbiamo visto alcuni di loro in copertina, beh, non abbiamo potuto evitare di comprare una bella rivista alla vecchia maniera.
A tal proposito, vogliamo mostrarvi 21 Vip dalla bellezza mozzafiato che, grazie al loro corpo davvero niente male, si sono guadagnati un posto in copertina. Pronte a rifarvi gli occhi?
Fabrizio Corona per Fama
Vediamo Fabrizio Corona più come fotografo che come modello; ma questo scatto è davvero niente male!
Rocco Siffredi per Le Monde
Nella lista dei Vip nudi non poteva certamente mancare Rocco Siffredi, colui che con le sue nudità ha conquistato il mondo del porno.
Raoul Bova per Chi
In questo meraviglioso scatto, Raoul Bova vuole promuovere la lotta contro l’Aids:
“Mi spoglio per trasmettere l’importanza della prevenzione e l’uso del preservativo nei rapporti sessuali occasionali, sia etero sia omosessuali”, spiega in uno spot del ministero della Salute per la lotta contro l’Aids. “Da tempo cerco di dare il mio contributo per ricordare malattie spesso dimenticate, perchè penso che la ricerca sia fondamentale.”
Roberto Bolle per Vanity Fair
Il fisico statuario di Roberto Bolle non è nuovo a nessuno. In questa foto posa nudo con un cavallo bianco; è decisamente il principe azzurro che tutte noi vorremmo.
Biagio Antonacci per Vanity Fair
Il caro Biagio è una bellezza d’altri tempi. Amato dalle donne di tutte le generazioni, anche lui si è conquistato un posto nudo sulla copertina di una delle riviste più celebri al mondo. Niente male, però!
Robbie Williams per Attitude
È proprio il caso di dire che Robbie Williams è come il vino: più invecchia, più è buono. In un’intervista per Attitude si era messo, per l’appunto, a nudo parlando della sua dipendenza dal sesso e dei fallimenti della sua carriera.
Justin Bieber per Clash
Certo che Justin Bieber ne ha fatta di strada in questi anni (e non parliamo solo dal punto di vista lavorativo). Quel bambino con il ciuffo è diventato un sexy tatuato, idolo di molte ragazze e sta facendo breccia anche nel cuore di molte donne.
Duncan James per Attitude
Chi di voi si ricorda dei mitici Blue? Uno dei gruppi musicali più amati della nostra adolescenza. Nonostante il suo coming out nel 2013, Duncan James è rimasto il sogno proibito di tutte noi e questa foto per la copertina di Attitude non ci può dar torto.
Johnny Depp per Esquire
Ah… il nostro mitico Johnny Depp. Bello, affascinante, sexy e avvolto sempre da quell’alone di mistero; il nostro Capitan Jack Sparrow è di una bellezza immortale e una copertina a petto nudo ci sta tutta!
Sylvester Stallone per Vanity Fair
Vanity Fair ha voluto rendere omaggio alla fisicità muscolosa di uno degli attori più belli della sua epoca. Sylvester Stallone è un cumulo di bellezza e potenza e in questa copertina ha posato come una sorta di parodia della celebre statua “Il Pensatore” di Auguste Rodin. Perfetto, non c’è che dire!
Steven Dehler per Elegant
Steven Dehler è un celebre modello, attore e cantante. Lo vediamo in molte riviste in qualità di modello e quasi sempre senza vestiti (al massimo un paio di mutande). Guardando questa copertina di Elegant capiamo il perché.
Chad Hursty per Beautiful
Da questa foto si evince che il famoso modello Chad Hursty ha conquistato Beautiful Magazine non solo grazie ai suoi meravigliosi occhi azzurri.
Dan Murphy per Citizen
Dan Murphy è uno dei modelli più amati e ricercati del mondo. Citizen non si è fatta sfuggire l’occasione di stampare il suo meraviglioso corpo in copertina. Che ne dite? Ottima scelta?
Andrés Velencoso per Vanity Fair
E non poteva mancare all’appello una bellezza “caliente” tutta proveniente dalla Spagna. Andrés Velencoso è un modello dai tratti decisamente mediterranei. Diventato ancora più celebre dopo aver posato per Chanel Allure Homme e aver collaborato con Jennifer Lopez per Louis Vuitton, lo hanno voluto subito nudo in copertina. Ottimo lavoro Vanity Fair!
Harry Judd per Attitude
Se fino ad oggi pensavamo che il batterista dei McFly fosse bravo solo a suonare, dopo aver visto questa copertina di Attitude la carriera come modello non ci starebbe poi così male. Bel fisico, Harry!
Sylvain Longchambon per Attitude
Le ore passate ad allenarsi sul ghiaccio gli hanno fatto proprio bene. Dietro le sue tutine da danzatore su ghiaccio avevamo intravisto un fisico marmoreo; Attitude e la sua copertina lo hanno confermato.
Colin Kaepernick per ESPN Magazine
I giocatori di football ci hanno sempre affascinate e Colin Kaepernick è uno di questi. ESPN Magazine ci ha fatto un piccolo regalino e ci ha stampato lo sportivo in copertina in tutto il suo splendore. Il risultato? Una scultura greca.
Chris Salvatore per Bridget Marie Magazine
L’attore, cantante e modello Chris Salvatore non poteva certamente essere escluso in questa lista Vip. L’uomo appare spesso e volentieri nudo o seminudo in varie riviste, diciamo che l’imbarazzo non gli si addice proprio, il nudo lo rende a suo agio.
Shayne Ward per Attitude
Oltre che bravo nella sua professione, il cantante Shayne Ward è anche bello da mozzare il fiato. Dopo aver vinto X Factor UK 2005, aver partecipato a Ballando con le stelle USA e aver lanciato 3 album, Shayne non è stato molto riconosciuto in Italia. Beh, se voleva conquistarci tutte, con questa copertina l’ha fatto.
Anton Hysen per QX
Vi abbiamo parlato di cantanti, attori, modelli, ballerini e… giocatori di football. Poteva mancare un calciatore? Certo che no! Anton Hysen è un calciatore svedese. Nonostante nel mondo del calcio l’omosessualità sia ancora un argomento tabù, Hysen ha reso noto il suo orientamento sessuale e sebbene per noi donne non ci sia speranza, ci accontentiamo guardandolo in questa copertina per QX.
Andrew Howe per Vanity Fair
Lo avrete già riconosciuto tutte! Andrew Howe è un atleta specialista sia nel salto in lungo che nella velocità che ci ha fatto ridere nelle svariate pubblicità della Kinder Bueno. Ve lo ricordate? In ritorno dagli allenamenti non vede l’ora di mangiare la famosa merendina italiana perché molto affamato ma… ecco che arriva la ragazza che puntualmente glielo ruba! Eh beh, se non altro gli è servito, il suo corpo è eccezionale!
Cosa ne pensi?