
22 invenzioni che ti sorprenderanno (nel bene o nel male)

22 invenzioni che ti sorprenderanno, nel bene o nel male. Esistono oggetti curiosi e invenzioni particolari che a prima vista possono sembrare bizzarre. Alcune di queste, però, possono rivelarsi veramente utili nella vita di tutti i giorni.
Geniali, a cui non penseresti mai ma che, fortunatamente o no, qualcuno ha già inventato. Come il Cuscino che ha la forma del braccio del tuo (ipotetico) fidanzato o il sacchetto porta pranzo a prova di furto.
In fondo lo sappiamo: “il mondo è bello perché è vario“, magari alcune cose sono un po’ stravaganti ma certamente ti sorprenderanno. Sei curioso? Non perderti la nostra selezione di immagini.
Invenzione decisamente versatile: puoi fare attività fisica, spostarti più velocemente rispetto al passeggino classico e magari ha anche un effetto soporifero sul bambino!
Massaggiatore manuale per la ginnastica del seno. Si usa sempre manualmente, allora perché non usare direttamente le mani?!
Invenzione bizzarra per gli amanti del ping pong che dovranno liberarsi di una porta di casa per poter giocare, ma almeno avranno ottimizzato gli spazi.
Hai presente quando piove e ti bagni per vedere dove cammini? Con questo ombrello non accadrà più!
Con questa tutina si possono sfruttare al meglio i mesi in cui il bambino gattona, mentre gira per casa infatti pulisce! Non sarà troppo scivolosa?
Ottima sostituzione per rilassarsi sul divano, lo posizioni come vuoi, è morbido, non parla e non vuole tenere il telecomando. Semplicemente fantastico!
Basta posizionare la griglia per avere la famosa “tartaruga”… anche se fa più “effetto salame”.
Fa un po’ schifo ma sicuramente riesce nel suo intento: nessuno oserà toccare il tuo pranzo.
Per aspiranti calciatori e calciatrici… sotto la scrivania!
Museruola per cani alternativa: come far sentire il tuo cane a disagio durante la passeggiatina pomeridiana.
Questa invenzione è davvero interessante, soprattutto per i cani che abitano in appartamento, almeno restano asciutti e si evita la puzza del pelo bagnato.
Noi non ne abbiamo capito l’utilità, ma ci è venuto il mal di schiena solo a guardare la foto.
Con questa invenzione sarà possibile tagliare la pizza perfettamente porzionata e metterla nel piatto con un solo attrezzo.
L’oggetto per chi ha sempre voglia di scherzare… anche sotto la pioggia!
Chi non ha voglia di farsi due risate in compagnia, sotto un acquazzone?!
Niente più lacrime per l’acqua negli occhi durante il bagnetto.
Ecco il campanello perfetto per gli amanti della musica e del piano. Suonare alla porta adesso sarà un vero piacere per tutti.
Camminare sotto la pioggia con l’ombrello a forma sferica sicuramente ci farà evitare di bagnare anche gli accessori che indossiamo, ma non mancherà l’aria?
“The sing in the… shower”: per chi anche sotto la doccia non perde occasione di dare il meglio di sé.
Sembra molto dolce l’idea di avere il guanto di tuo figlio cucito al tuo… ma un po’ scomodo.
Invenzione che rende parte dell’arredamento anche gli angoli dei muri!
In fondo chi non ha un uccellino libero che svolazza per casa che quando sente che stai tagliando il pane viene a prendersi le briciole?!
Invenzione utilissima per tutti gli sfortunati che sbattono sempre il piede da qualche parte, ora si vede anche di notte.
Cosa ne pensi?