28 immagini private dei VIP come non li hai mai visti

28 immagini private dei VIP come non li hai mai visti
Foto 1 di 29
Ingrandisci

Siamo portati a considerare i VIP come persone lontanissime: quasi degli alieni, irraggiungibili, con vite particolari e molto diverse dalle nostre. Il motivo sta nell’immagine che arriva a noi spettatori: servizi fotografici, red carpet… situazioni “patinate”, insomma, in cui fatichiamo ad immedesimarci.

E poi, ogni tanto, vediamo una foto che ci dà una sensazione stranissima. Il soggetto? Persone estremamente famose in immagini molto spontanee, magari mentre compiono azioni comuni come lavare il cane o andare sullo skateboard. Oppure ritratti pescati dall’infanzia, con volti in cui riconosciamo appena la fisionomia ormai nota: e allora ecco apparire un Barack Obama bambino che gioca sulla spiaggia o un Robert de Niro, irriconoscibile a tre anni, in braccio al padre. Per non parlare delle coppie “scoppiate”: alzi la mano chi ancora si ricordava di Johnny Depp e Kate Moss!

16

Queste 28 immagini ci mostrano VIP (del passato e del presente) in una veste che non ci saremmo mai aspettate. Vi suggeriamo già quella da stampare e appendere davanti al tapis roulant come motivazione: una Marilyn tostissima che… ebbene sì, fa sollevamento pesi!