logo
Galleria: 28 immagini private dei VIP come non li hai mai visti

28 immagini private dei VIP come non li hai mai visti

28 immagini private dei VIP come non li hai mai visti
Foto 1 di 29
x

Siamo portati a considerare i VIP come persone lontanissime: quasi degli alieni, irraggiungibili, con vite particolari e molto diverse dalle nostre. Il motivo sta nell’immagine che arriva a noi spettatori: servizi fotografici, red carpet… situazioni “patinate”, insomma, in cui fatichiamo ad immedesimarci.

E poi, ogni tanto, vediamo una foto che ci dà una sensazione stranissima. Il soggetto? Persone estremamente famose in immagini molto spontanee, magari mentre compiono azioni comuni come lavare il cane o andare sullo skateboard. Oppure ritratti pescati dall’infanzia, con volti in cui riconosciamo appena la fisionomia ormai nota: e allora ecco apparire un Barack Obama bambino che gioca sulla spiaggia o un Robert de Niro, irriconoscibile a tre anni, in braccio al padre. Per non parlare delle coppie “scoppiate”: alzi la mano chi ancora si ricordava di Johnny Depp e Kate Moss!

15 coppie VIP di cui non ricordavamo l'esistenza

15 coppie VIP di cui non ricordavamo l'esistenza

Queste 28 immagini ci mostrano VIP (del passato e del presente) in una veste che non ci saremmo mai aspettate. Vi suggeriamo già quella da stampare e appendere davanti al tapis roulant come motivazione: una Marilyn tostissima che… ebbene sì, fa sollevamento pesi!