28 Mariano di Vaio per i 28 anni del fashion influencer... ora anche cantante

28 Mariano di Vaio per i 28 anni del fashion influencer... ora anche cantante
web
Foto 1 di 25
Ingrandisci

Lo definiscono spesso il “Chiara Ferragni al maschile”, eppure Mariano Di Vaio non è solo un blogger, anzi il più famoso blogger uomo attualmente in circolazione: è anche un imprenditore, uno scrittore, un attore, recentemente si è reinventato persino come cantante, oltre a essere, e forse è la cosa più importante di tutte, marito e padre.

Sposato con Eleonora Brunacci dal 2015, con un matrimonio ovviamente molto social, questo bellissimo ragazzo umbro, partito dalla sua Assisi ad appena 17 anni per inseguire il sogno di diventare un modello famoso, non solo ha calcato le passerelle fashion più importanti, ma ha anche saputo farsi strada in un mondo, quello dei fashion blog, dove solitamente a farla da padrone sono proprio le donne. Da lì una carriera tutta in ascesa, che lo ha portato non soltanto ad ampliare la rete di MDV Style (questo il nome del blog), aperto nel 2012, fino a ottenere persino il  premio come Best men’s fashion blog, ma anche a essere chiamato da Hollywood, dalla tv italiana (è stato mentore della prima edizione di Selfie, lo scorso anno), e ad aprire, proprio con la moglie, un sito di e-commerce, NoHow. La gioia più bella, però, indubbiamente, è stata quella di diventare papà del piccolo Nathan Leone, venuto alla luce nel 2016.

Insomma, a soli 28 anni, compiuti proprio il 9 maggio, Mariano può davvero guardarsi indietro con soddisfazione, ma anche in avanti, verso un futuro che per lui sembra davvero luminoso. A cominciare proprio da Wait for me, singolo appena uscito che si prepara a diventare, con tutta probabilità, uno dei tormentoni dell’estate 2017.

Davvero niente male, per uno che era considerato “solo” la versione maschile della Ferragni!

In questa gallery abbiamo raccolto 28 delle foto più belle (anche se c’era davvero l’imbarazzo della scelta) per fare i nostri migliori auguri di compleanno a Mariano. Anche se, a essere oneste, il regalo lo abbiamo fatto anche a noi stesse!