Amiche lo si può diventare in tante circostanze. Ma non ci si deve stupire se molte star delle serie tv diventano tra loro amiche anche fuori dal set: alcuni telefilm durano anni, e gli attori finiscono per legare anche moltissimo tra loro, tanto che il rapporto si protrae anche per tutta la vita.
Alle loro storie sul piccolo schermo ci siamo appassionate: a volte queste star erano nemiche nella serie tv e noi telespettatrici finivamo per parteggiare per l’una o per l’altra. Se le avessimo incontrate nella vita reale non avremmo dovuto scegliere. Ecco quindi una carrellata di attrici delle serie televisive che sono amiche fuori dal set e scommettiamo che di alcune non lo avreste mai detto.
Courteney Cox e Jennifer Aniston
Come nella sigla di “Friends”, una è sempre lì quando l’altra ha bisogno.
Michelle Williams e Busy Philipps
In “Dawson’s Creek” il personaggio della seconda diventava tanto autodistruttivo da entrare ferocemente in conflitto con la prima. Nella vita vera, Philipps è la madrina della bimba che Williams ebbe dal compianto Heath Ledger.
Shannen Doherty e Holly Marie Combs
Come due sorelle: le “Streghe” Doherty e Combs sono davvero molto legate.
Emma Roberts e Lea Michele
Si sono conosciute sul set di “Scream Queens” in cui sono antagoniste. Fuori dal set sono inseparabili.
Laura Prepon e Mila Kunis
Eccole durante una reunion di “The 70s Show”.
Ashley Benson e Shay Mitchell
Le “Pretty Little Liars” non si dicono però bugie l’un l’altra nella vita di tutti i giorni e non tengono nascosti i segreti.
Mayim Bialik e Melissa Rauch
Rientrano in un di quei cast in cui la longevità crea delle vere e proprie famiglie: se non si divertissero davvero gli attori forse non ci divertiremmo neppure noi a guardare quei geniacci di “The Big Bang Theory”.
Leighton Meester e Zuzanna Szadowski
Quanto era cattiva Blair contro la sua governante in “Gossip Girl”? Davvero tanto. Fuori dal set, le due sono amiche per la pelle.
Gennie Garth e Tiffany Amber Thyessen
In “Beverly Hills 90210” erano Kelly e Valery, nemiche al primo sguardo. Nella vita reale due amiche affezionatissime.
Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale
Anche se non parliamo di telefilm, ma di film, anche “High School Musical” ha partorito relazioni durature.
Rachel Bilson e Mischa Barton
Da “The O.C.” in poi con amore.
Blake Lively, Amber Tamblyn, America Ferrera e Alexis Bledel
Anche qui non parliamo di tv ma di cinema. E ci ritroviamo a sorprenderci che le “4 amiche e un paio di jeans” esistono davvero.
Il cast di Orange Is the New Black
Difficile trovare solo un gruppo di amiche in questo telefilm in cui le donne hanno un ruolo preponderante. Uzo Aduba e Taylor Shilling, Lea DeLaria e Taryn Manning e così via. Che si trovino a un brunch o alla parata di un gay pride, l’allegria tra loro è una costante.
(Nell’immagine, da sinistra: Selenis Leyva, Beth Dover, Emily Tarver, Emma Myles, Julie Lake, Dascha Polanco, Lea DeLaria, Natasha Lyonne).
Cosa ne pensi?