logo
Galleria: 38 Foto che Dimostrano che David Beckham non è solo super sexy

38 Foto che Dimostrano che David Beckham non è solo super sexy

38 Foto che Dimostrano che David Beckham non è solo super sexy
Foto 1 di 39
x

David Beckham, nato a Londra il 2 maggio del 1975, è famoso soprattutto per la sua carriera di calciatore, e per aver militato, tra le varie squadre, nel Manchester United, nel Milan e, naturalmente, nella nazionale inglese. David è stato inserito nella Fifa 100, la classifica dei 100 calciatori più forti di sempre ed è stato insignito di un’onorificenza regale dalla Regina Elisabetta II di Inghilterra. Tuttavia, Beckham non è celebre solo per i suoi meriti sportivi, ma anche per l’invidiatissimo matrimonio con la sexy Victoria Adams, ex cantante delle Spice Girls, di cui si mostra sempre più innamorato. Per non parlare della sua immagine di sex symbol che continua a spopolare sui media.

David, d’altra parte, non fa nulla per nascondersi, anzi! Pubblica in rete attraverso i principali social, come Instagram e Facebook, immagini che lo ritraggono, non solo insieme alla sua adorata moglie, ma anche mentre coccola i quattro figli: tre maschi, Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e una femmina, Harper Seven Beckham. Ma non solo!

Chi potrà mai prendere il posto del fantastico David Beckham?

Oltre agli scatti che lo mostrano nelle vesti di amorevole padre e affettuoso marito, innamoratissimo di Victoria, e perfino di premuroso figlio nei confronti di sua madre Sandra, David posta anche emozionanti foto che lo ritraggono in occasione dei suoi viaggi per conto dell’Unicef, che lo vede Ambasciatore dal 2005. Beckham, infatti, ha sempre sostenuto associazioni no profit impegnate attivamente nel sociale, oltre all’Unicef, infatti , l’ex calciatore è anche portavoce di Malaria No More, un’organizzazione di New York nata nel 2006 con lo scopo di debellare la malaria in Africa, ed è sostenitore di Help for Heroes, associazione nata per aiutare i feriti provenienti dall’Iran e dall’Afghanistan.

Dunque, perché non dare un’occhiata alla gallery che raccoglie alcune delle foto più significative, pubblicate dallo stesso ex calciatore e dalla sua amata moglie in rete, dalle quali emerge un David Beckham, marito, padre e uomo perfetto. Bello, dedito alla famiglia e impegnato nel sociale! Beata Victoria!