David Beckham, nato a Londra il 2 maggio del 1975, è famoso soprattutto per la sua carriera di calciatore, e per aver militato, tra le varie squadre, nel Manchester United, nel Milan e, naturalmente, nella nazionale inglese. David è stato inserito nella Fifa 100, la classifica dei 100 calciatori più forti di sempre ed è stato insignito di un’onorificenza regale dalla Regina Elisabetta II di Inghilterra. Tuttavia, Beckham non è celebre solo per i suoi meriti sportivi, ma anche per l’invidiatissimo matrimonio con la sexy Victoria Adams, ex cantante delle Spice Girls, di cui si mostra sempre più innamorato. Per non parlare della sua immagine di sex symbol che continua a spopolare sui media.
David, d’altra parte, non fa nulla per nascondersi, anzi! Pubblica in rete attraverso i principali social, come Instagram e Facebook, immagini che lo ritraggono, non solo insieme alla sua adorata moglie, ma anche mentre coccola i quattro figli: tre maschi, Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e una femmina, Harper Seven Beckham. Ma non solo!
Oltre agli scatti che lo mostrano nelle vesti di amorevole padre e affettuoso marito, innamoratissimo di Victoria, e perfino di premuroso figlio nei confronti di sua madre Sandra, David posta anche emozionanti foto che lo ritraggono in occasione dei suoi viaggi per conto dell’Unicef, che lo vede Ambasciatore dal 2005. Beckham, infatti, ha sempre sostenuto associazioni no profit impegnate attivamente nel sociale, oltre all’Unicef, infatti , l’ex calciatore è anche portavoce di Malaria No More, un’organizzazione di New York nata nel 2006 con lo scopo di debellare la malaria in Africa, ed è sostenitore di Help for Heroes, associazione nata per aiutare i feriti provenienti dall’Iran e dall’Afghanistan.
Dunque, perché non dare un’occhiata alla gallery che raccoglie alcune delle foto più significative, pubblicate dallo stesso ex calciatore e dalla sua amata moglie in rete, dalle quali emerge un David Beckham, marito, padre e uomo perfetto. Bello, dedito alla famiglia e impegnato nel sociale! Beata Victoria!
David Beckham combatte per mettere fine alla malaria
“La malaria deve morire così milioni di persone possono vivere.”
David Beckham è uno degli ambasciatori della campagna contro la malaria. Proprio negli ultimi giorni di Aprile ha avuto luogo il summit a Londra sul tema malaria, molto caro all’ex calciatore. 2,9 miliardi di sterline sono stati destinati all’eliminazione definitiva della malattia entro il 2023.
David condivide con i follower la tanto attesa notizia.
Ambasciatore Unicef dal 2005
Nel 2005 David Beckham è stato proclamato Goodwill Ambassador dell’Unicef. Il 7 Fund è il programma dell’ex calciatore dedicato interamente ai bambini, dalle vittime di guerra alle vittime di bullismo per creare loro un futuro dove possano realizzare il loro potenziale.
Ecco il video con cui aggiorna i followers riguardo ai risultati raggiunti con il programma 7 Fund. Orgoglioso del lavoro che è stato fatto, assicura che il programma continuerà fin quando ogni bambino avrà la possibilità di realizzare il proprio potenziale.
Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:
Il programma anti-bullismo in Indonesia
Attraverso il programma anti-bullismo, David Beckham sta creando insieme all’Unicef luoghi scolastici positivi e sicuri per i bambini indonesiani. Dove possano crescere e avere successo.
Il programma anti-bullismo in Indonesia
Sripun è una ragazza 15enne indonesiana. È diventata ambasciatrice del programma Unicef 7fund: affronta ogni giorno il bullismo nella sua scuola e combatte per chi viene deriso e escluso.
David Beckham ha postato diverse foto con Sripun, sottolineando ogni volta quanta forza e ispirazione gli donasse questa fantastica ragazza.
Il programma anti-bullismo in Indonesia
David Beckham in compagnia di Sripun, la ragazza che difende le vittime di bullismo della sua scuola.
L'ambasciatore Unicef in Manila
In questa foto con Shaina, 12 anni, il calciatore si trova in un centro di accoglienza per bambini di strada nella capitale delle Filippine.
Beckham incontra i bambini dello Swaziland
Nello Swaziland, una piccola monarchia dell’Africa meridionale, il programma 7 Fund del calciatore aiuta a proteggere i bambini con HIV. Nella sua missione del 2016 ha incontrato bambini e madri che vivono con HIV in alcune delle zone più povere della regione di Lubombo e Shiselweni.
In un campo profughi a Gibuti
Nel novembre del 2015 David Beckham ha incontrato famiglie e bambini in un campo profughi a Gibuti. Il campo ospitava circa 10.000 rifugiati provenienti da Eritrea, Etiopia e Somalia. L’Unicef offre vaccini ai bambini per prevenire malattie.
Il castello Disney per la piccola di casa
Oltre a essere un uomo impegnato socialmente, è anche un ottimo papà.
Ecco il castello Disney che ha costruito per la sua piccola Harper. È proprio vero che il cuore di ogni papà è di proprietà della figlia.
Cosa ne pensi?