Queste foto sono state scattate prima dell'inevitabile - Roba da Donne

30 fotografie scattate un secondo prima che accada l'inevitabile

30 fotografie scattate un secondo prima che accada l'inevitabile
Brightside
Foto 1 di 30
Ingrandisci

Non tutti riescono a scattare la foto perfetta – o meglio – non tutti riescono a cogliere l’attimo perfetto attraverso una fotografia. Se perfettamente scattate, alcune fotografie sono in grado di farci pensare che un attimo dopo sia accaduto l’inevitabile. Immaginate quel secondo prima che cada una torta nuziale oppure quell’attimo prima in cui il vostro gatto ha fatto saltare in aria tutti i croccantini con un salto di troppo; e immaginate se questi momenti (di panico) si possano catturare.

Anche se può sembrare impossibile, alcune fotografie possono essere scattate un secondo prima che accada l’inevitabile; e la cosa bella è che non bisogna essere obbligatoriamente dei professionisti per farlo, basta essere nel posto giusto al momento giusto e ovviamente avere degli ottimi riflessi.

Brightside ha riunito 30 foto che dimostrano perfettamente che a volte è impossibile evitare che alcune cose accadano e che, al contrario, non è affatto impossibile riuscire a catturare quell’attimo che le precede. Alcune sono molto simpatiche, altre, invece, solo a guardarle appaiono un tantino dolorose (ma almeno ci hanno fatto ridere). Pronte a farvi due risate anche voi? Sfogliate la nostra gallery!