logo
Galleria: 30 Scarpe Da Sposa Da Vera Principessa per un Matrimonio da Favola

30 Scarpe Da Sposa Da Vera Principessa per un Matrimonio da Favola

30 Scarpe Da Sposa Da Vera Principessa per un Matrimonio da Favola
Foto 1 di 30
x

Parlare di scarpe da sposa è un argomento molto delicato perché, mentre con l’abito ci sono certe regole non scritte e diversi tipi di pressione (in primis quello di mamma e papà!), quando si tratta di calzature possiamo dare sfogo a tutta la nostra fantasia, al gusto personale e possiamo anche osare un po’ di più! Certo, nessuno ci vieta di osare anche con il vestito, ma le scarpe da sposa sono una scommessa sicura: nella maggior parte dei casi sono nascoste (che peccato) e questo ci dà la possibilità di sbizzarrirci con modelli più o meno alla moda, colori (molto usato il blu portafortuna) e sopratutto decorazioni gioiello.

Sì perché per quel giorno, uno dei più importanti della nostra vita, dove siamo noi le protagoniste indiscusse, vogliamo sentirci principesse… E cosa contraddistingue di più una principessa se non una sfavillante scarpa? Cenerentola con le sue scarpette di cristallo ci ha decisamente rovinato la vita, ma per fortuna i designer ci sono venuti incontro e hanno creato modelli che se lei li vedesse oggi, scambierebbe le sue calzature in un secondo. Con tutto il rispetto per il gusto della Fata Madrina!

Cristalli, gemme, perline, specchietti, decorazioni in oro e argento, pizzo e messaggi segreti nascosti sotto le suole: le scarpe da sposa oggi sono più divertenti che mai e ce ne è per tutti i gusti, sfogliando questa gallery siamo certi che troverete le scarpe perfette per un matrimonio da favola!