Ti stai facendo ammaliare dai tatuaggi alla caviglia ma non sai quale scegliere? Solitamente viene voglia di tatuaggi quando si vuole imprimere nella propria vita e anche sul proprio corpo il ricordo di un momento importante, un cambiamento, un simbolo che ci rappresenta.
Tra i vari tatuaggi, i tattoo alla caviglia sono sicuramente tra quelli più eleganti e discreti: possono essere minimal quindi di piccole di dimensioni, poggiati nella parte interna o esterna della caviglia, oppure più “estroversi” se si opta per un disegno a cavigliera o che si espande anche verso il piede.
Quello che possiamo dirti è che i tatuaggi alla caviglia sono sicuramente discreti (come i tattoo al polso): fanno capolino dai pantaloni quando si accavallano le gambe oppure mostrano tutto il loro potenziale con scarpe aperte o quando si è scalzi.
Se ancora non sei convinta ti consigliamo di sfogliare la nostra gallery per prendere spunto dalle foto selezionate: siamo certe che alla fine cederai al fascino del tatuaggio alla caviglia!
Cosa ne pensi?