32 immagini che mostrano la bellezza di vivere da sola - Roba da Donne

32 immagini che mostrano la bellezza di vivere da sola

32 immagini che mostrano la bellezza di vivere da sola

Fonte: Yaoyao Ma Van As

Foto 1 di 33
Ingrandisci

Essere single e vivere da sola non è sempre un dramma, anzi, può davvero essere divertente. A spiegarlo è l’illustratrice americana Yaoyao Ma Van As: 34 anni, pittrice per passione e con un forte amore per gli animali.
La donna ha pubblicato sul suo sito internet diverse simpatiche vignette in cui dimostra che avere una casa tutta per sé, alcune volte, può essere davvero niente male.

Vivere da soli non è così spaventoso come può sembrare. Sicuramente ci sono volte in cui non è bello, ma ci sono tanti altri momenti davvero divertenti.
E ogni giorno impari a essere più indipendente del giorno prima.

Ha spiegato in un’intervista per Huffpost. Anche se ora è una donna felicemente sposata, sente spesso il bisogno di estraniarsi da tutti e trovare un posto tutto per sé e per il suo dolce cagnolino Parker (spesso presente anche nelle sue illustrazioni). Infatti, una delle attività che più ama fare in completa solitudine è proprio disegnare, poiché solo in questo modo riesce a concentrarsi al meglio.

Le sue illustrazioni non sono solo graziose dal punto di vista estetico, sono situazioni reali della sua vita e si concentrano prevalentemente sul suo passato, prima del matrimonio, quando ancora viveva da sola con il suo fidato cagnolino.

Vivere da soli non vuol dire stare da soli. Del resto, si può essere circondati da centinaia di persone e sentirsi completamente isolati.

Ecco, quindi, una gallery con le sue 32 illustrazioni più belle che ci fanno capire appieno che vivere per conto proprio non è sempre un disastro.

Ti è stato utile?
Rating: 3.7/5. Su un totale di 6 voti.
Attendere prego...