Torna l’evento Cinema2Day promosso dal Ministero dei Beni Culturali. Mercoledì 8 febbraio sarà l’ultima data disponibile per recarsi nelle sale aderenti ed avere la possibilità di vedere i migliori film usciti al cinema ad un prezzo più che ridotto (per scoprire di più sull’iniziativa e cercare le sale partner visita il sito di Cinema2Day)
Potrete quindi andare al cinema pagando il biglietto solo 2 euro. L’ultima data come anticipato è mercoledì 8 febbraio, e pensare che un giorno dopo, il 9, uscirà 50 Sfumature di Nero. Come andrà a finire la tormentata storia fra Anastasia Steele e Christian Gay? Lo sapremo fra poco, ma intanto, come perdere l’occasione di andare a vedere altri bellissimi film in programmazione?
Da Split, thiriller-horror in cui il protagonista (Kevin) ha a che fare con personalità multiple fino al romanticismo La La Land, dove l’affascinante Ryan Gosling interpreta un passionale musicista (la co-protagonista è Emma Stone) che tesse la trama di una commedia musicale da non perdere.
I film in programmazione sono davvero tanti: avete già sentito parlare di Collateral Beauty con Will Smith? E di Arrival?
Ecco tutti i film da vedere l’8 febbraio al cinema aspettando 50 sfumature di nero.
Smetto quando voglio 2 Masterclass di Sydney Sibilia
Torna l’irriverente banda di giovani ricercatori del primo Smetto quando voglio con il sorprendente attore romano Edoardo Leo, che conquista una pellicola dopo l’altra. Cosa combineranno stavolta il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo e l’antropologo nel mercato delle smart drugs?
La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson
Uscita al cinema il 2 febbraio anche la battaglia di Hacksaw Ridge, la commovente storia vera di un soldato che rifiutando l’uso delle armi salva diverse vite umane diventando il primo obiettore insignito della Medaglia d’Onore del Congresso: la più alta onorificenza militare Americana.
Sleepless -Il Giustiziere di Baran bo Odar
Un avvincente thriller d’azione in uscita il 2 febbraio 2017 al cinema. Vincent Downsè ( il bel Jamie Foxx) è un tenente che lavora in incognito per la polizia di Las vegas, che si ritroverà coinvolto nelle scorribande di pericolosissimi boss.
Split di M. Night Shyamalan
Un thriller pieno di suspance dalla trama per niente banale. Nel corpo del protagonista Kevin convivono personalità plurime, ma una di queste è pronta a fare del male. Un film da non perdere uscito il 26 gennaio scorso al cinema.
Arrival di Denis Villeneuve
Non è mancato chi ha accostato questo film, uscito il 19 gennaio 2017 ma ancora presente nelle sale per il grande successo che riscuote, ad altre pellicole di fantascienza. Eppure la trama è inedita: nuove forme di comunicazione si stanno avvicinando al pianeta Terra. Per conoscerle basta andare al cinema!
La La Land di Damien Chazelle
Come perdere l’affascinante Ryan Golsing in questa commedia musicale e romantica? Applausi anche ad Emma Stone, perfetta nei panni di Mia, l’attrice che fa girare la testa al musicista Sebastian: il nostro amato Ryan. Nelle sale dal 26 gennaio.
L'ora legale di Ficarra e Picone
Una commedia comica d’attualità tutta italiana, dove di legale rimane ben poco.
XXX - Il ritorno di Xander Cage di D.J. Caruso
Un cast d’eccezione per questa pellicola d’azione a metà fra il thriller e l’avventura: Vin Diesel, Samuel L. Jackson, Toni Collette e Ruby Rose. Si tratta del terzo capitolo della serie spy in cui Xander viene assoldato addirittura dal Governo.
Collateral beauty di David Frankel
Bastano i nomi Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet a mettere un sigillo di qualità a questo film drammatico in cui le vite di ciascuno cambiano e si intrecciano di fronte agli eventi della vita. Uscito nelle sale il 4 gennaio è ancora nella maggior parte dei cinema fino a febbraio.
Incarnate di Brad Payton
Genere assolutamente horror per chi ha lo stomaco forte. Esce al cinema proprio l’8 febbraio.
Cosa ne pensi?