logo
Galleria: 52 immagini (dal 1987 a oggi) per i 52 anni di Patrick Dempsey

52 immagini (dal 1987 a oggi) per i 52 anni di Patrick Dempsey

52 immagini (dal 1987 a oggi) per i 52 anni di Patrick Dempsey
Foto 1 di 53
x

Il 13 gennaio del 1966 nasceva il bellissimo Patrick Dempsey. A distanza di 50 anni vogliamo fargli (e farvi, anche) un piccolo regalino per ringraziarlo di averci fatto sognare con il suo camice da medico in Grey’s Anatomy, i suoi penetranti occhi azzurri, il suo splendido sorriso e quel ciuffo di capelli che vorremmo volentieri accarezzare. Insomma, dobbiamo elencare altri motivi per far capire bene a tutti quanto lo adoriamo?

I motivi per cui ci piace Patrick Dempsey

Patrick ha fatto sognare molte di noi in Grey’s Anatomy attraverso la sua storia con Meredith (la bellissima Ellen Pompeo) per poi spezzarci inevitabilmente il cuore quando uscì dalle scene attraverso la terribile morte del suo personaggio: il dottor Derek Shepherd. E come dimenticarle il ruolo dell’avvocato Robert Philip in Come d’incanto e quel modo tanto tenero che ha fatto innamorate la principessa Giselle (e anche noi, ovviamente)? In qualsiasi ruolo lui si sia cimentato, ha sempre dimostrato di saperci fare e ci ha fatte innamorare sempre di più.

Grey's Anatomy in 25 immagini. Ecco tutti i momenti più significativi dall'inizio a oggi

Grey's Anatomy in 25 immagini. Ecco tutti i momenti più significativi dall'inizio a oggi

Ma com’è cambiato Patrick nel corso di questi 52 anni? Dopo mezzo secolo di vita, l’attore ha dimostrato di essere come il vino: più invecchia, più migliora. Sfogliate la nostra gallery per avere conferma!