logo
Galleria: 53 immagini (dal 1987 a oggi) per i 53 anni di Patrick Dempsey

53 immagini (dal 1987 a oggi) per i 53 anni di Patrick Dempsey

53 immagini (dal 1987 a oggi) per i 53 anni di Patrick Dempsey
Foto 1 di 54
x

Il 13 gennaio del 1966 nasceva Patrick Dempsey, considerato un sex symbol dalle donne di tutto il mondo. Inutile dire i milioni di fan cui ha fatto battere il cuore con il suo camice da medico in Grey’s Anatomy, nei panni del dottor Sheperd, l’uomo che ha fatto perdere la testa a Meredith, salvo poi morire proprio una volta coronato il loro sogno d’amore.

I motivi per cui ci piace Patrick Dempsey

Eh già, Patrick ha fatto sognare molte di noi in Grey’s Anatomy attraverso la sua storia con Meredith, per poi spezzarci inevitabilmente il cuore quando il dottor Derek Shepherd è uscito inaspettatamente (ma nemmeno troppo, conoscendo Shonda Rhimes) di scena.

Bello, ma anche molto bravo e talentuoso: come dimenticare, ad esempio, il ruolo dell’avvocato Robert Philip in Come d’incanto e quel modo tanto tenero che ha fatto innamorate la principessa Giselle? In qualsiasi ruolo lui si sia cimentato, l’attore ha sempre dato prova del suo talento, altra virtù che indubbiamente lo ha aiutato a diventare uno dei beniamini di Hollywood, anche quando ha indossato i panni del cattivo, come accaduto, ad esempio, in Transformers.

Grey's Anatomy in 25 immagini. Ecco tutti i momenti più significativi dall'inizio a oggi

Grey's Anatomy in 25 immagini. Ecco tutti i momenti più significativi dall'inizio a oggi

E che dire del suo cuore buono, che soprattutto il pubblico italiano ha imparato a conoscere grazie alle ospitate nel programma di Maria De Filippi C’è posta per te, dove il bel Patrick si è, puntualmente, sempre commosso?

Il prossimo ruolo in cui lo vedremo è nella trasposizione televisiva del libro La verità sul caso Harry Quebert, serie in 10 episodi prodotta da Epix, sotto la regia di Jean- Jacques Annaud.

L’ennesima occasione per dimostrare che il dottor Stranamore non è “solo bello”, ma anche mostruosamente bravo!

Ma com’è cambiato Patrick nel corso di questi 53 anni? Sfogliate la nostra gallery per scoprire le “trasformazioni” dell’attore.