Di recente, alcuni dei protagonisti de “Il Signore degli Anelli” si sono ritrovati per una reunion: la foto ricordo è finita sui social network, scatenando la nostalgia dei fan. In effetti questo è solo l’ennesimo episodio del genere, tanto che BoredPanda ha raccolto alcune di queste reunion nel tempo, anche se qualcosa mancava all’appello e abbiamo pensato di integrarla.
Il cast, tra questi, che forse ne ha vissute di più è quello de “I segreti di Twin Peaks“, che tra l’altro tornerà per la terza stagione il 21 maggio. Twin Peaks si è riunita, per esempio, in occasione di una puntata speciale di un’altra serie, “Psych“, e nel 2014, in occasione dell’uscita dei “Missing Pieces“, le scene tagliate che il regista David Lynch aveva previsto originariamente per il film-prequel.
Nell’era dei social network le reunion e le operazioni nostalgia, per nostra fortuna, non si fermeranno, ma troveranno sempre nuovo terreno in cui attecchire. Intanto, gustiamoci quelle già avvenute negli ultimi anni. Di recente, ci ha particolarmente commosse quella di Beverly Hills 90210.
Il signore degli anelli
Friends
Titanic
In occasione di un gala di beneficenza indetto da Leonardo di Caprio, a St. Tropez, gli attori Billy Zane e Kate Winslet si sono ricongiunti con lui per una breve “reunion” a tema Titanic.
L’attore Billy Zane ha ricordato la serata postando una fotografia sul proprio profilo Instagram:
Il gruppo è di nuovo insieme. Ora salveremo gli iceberg.
Cosa ne pensi?