Capelli scuri, un sorriso smagliante e dei profondi occhi verdi. Tyler Hoechlin è il sogno proibito di moltissime donne grazie alla sua apparizione in telefilm come Teen Wolf o Settimo Cielo, dove interpretava il bel Martin Brewer, entrato nella famiglia Camden come un uragano. Ebbene, il caro liceale ora è cresciuto ed è diventato un uomo più che intrigante.
Ad arricchire la sua carriera cinematografica il ruolo di Bryce Fox, collega di Anastasia Steele, nell’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di nero e l’apparizione nei panni di un seducente Superman (e Clark Kent a seguito) nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl.
L’ultima fatica cinematografica dell’attore nato nel sud della California è The Domestics, un horror uscito nel giugno 2018.
Ma perché Tyler Hoechlin piace così tanto? Ecco 6 motivi che lo spiegano alla grande!
Perché ha un sorriso bellissimo
Molti attori fuori sotto i riflettori risultano seriosi e troppo composti, ma non è il caso di Tyler Hoechlin. Anche se ha interpretato il lupo mannaro Derek Hale in Teen Wolf, fa battere i cuori di tutte noi quando sorride o ride. Adoriamo il suo sorriso nei personaggi che interpreta ma non solo, anche quello durante le interviste.
Perché è single (per ora...)
Dopo aver avuto una storia d’amore lunga due anni con l’attrice Brittany Snow, Tyler Hoechlin ha frequentato anche l’attrice Jill Wagner (per soli due mesi) e infine la modella tedesca Alena Gerber. Attualmente però sembrerebbe essere single. Beh, meglio per noi!
Perché è un attore bravissimo
Ci vuole un grande attore per poter interpretare ruoli differenti. I personaggi interpretati da Tyler Hoechlin sono fra i più svariati: in Settimo Cielo lo abbiamo visto alle prese con un ruolo da adolescente ribelle che cerca di sopravvivere alla dura vita liceale, in Teen Wolf invece ha interpretato l’oscuro licantropo Derek Hale, totalmente opposto al ruolo di Martin Brewer. A far da cornice a questi ruoli principali anche quello dell’impacciato Clark Kent (e un Superman troppo sexy al seguito).
Perché è anche un atleta
Molti attori per interpretare dei ruoli devono sottoporsi a diverse sessioni di workout per ottenere il corpo perfetto per la parte, ma non è questo il caso di Tyler Hoechlin perché lui lo sport lo ha nel sangue. Tyler ha cominciato a giocare a baseball quando aveva sette anni e a nove anni ha anche partecipato ai Pan American Games rappresentando gli Stati Uniti. Adora il basket e fa parte della squadra americana Hollywood Knights. Come non amarlo anche sul campo oltre che sui set?
Perché ha un rapporto bellissimo con i suoi fan
Tyler Hoechlin oltre ad essere bellissimo è una persona estremamente simpatica e cordiale con i suoi fans. Durante i meet & greet non perde occasione per fare delle foto divertenti con chiunque gliele chieda. Inoltre è sempre molto attivo sui social come Instagram e Twitter: una volta ha passato più di un’ora a rispondere a vari tweet dei suoi fans i quali gli hanno chiesto le domande più svariate!
Perché è Derek Hale in Teen Wolf
Abbiamo davvero bisogno di altri motivi? Il solo fatto che ha interpretato il ruolo di Derek Hale lo rende Tyler Hoechlin il nostro uomo ideale. Oscuro, tenebroso ma con un cuore tenero, il bel licantropo Derek Hale ha fatto battere il cuore di tutte noi fin dalla prima puntata in cui è apparso. Peccato solo che sia durato fino alla quarta stagione!
Cosa ne pensi?