
8 immagini che dimostrano che "con la mamma" è meglio

“Con la mamma è meglio!”. Quando una persona è sempre al nostro fianco forse, alla lunga, facciamo l’errore di darla un po’ per scontato. La mamma è quella che ci mette al mondo, è quella figura che è sempre presente, nel bene o nel male. Sempre pronta ad aiutarci, a consigliarci, vive per noi.
La ringraziamo abbastanza per tutto quello che fa? La sua giornata tipo è davvero faticosa. La nostra vita è decisamente migliore con lei, senza ci sentiamo persi. Brightside ha creato delle simpatiche vignette per farci capire bene cosa significa averla con noi, soprattutto in giovane età.
“With mom, without mom?”. Con la mamma o senza la mamma. La differenza è veramente tanta, noi ovviamente preferiamo “con”. Quando avrai finito di scorrere le immagini ti sarai reso conto di quello che stiamo dicendo, corri a darle un abbraccio o falle subito una telefonata. Ringraziala, ogni momento è buono per farlo e per farle sapere che è la cosa più importante del mondo.
Con la mamma non rischi mai di congelare in una fredda giornata d’inverno, ti saprà consigliare l’abbigliamento adatto. E, nel dubbio, meglio abbondare.
Senza la mamma ti rifugerai in qualche fast food, lei invece prepara sempre qualcosa di gustoso.
Il risveglio non è mai traumatico quando c’è la mamma che ti sveglia dolcemente.
La mamma è l’unica che sa fare ordine nel tuo disordine e ritrova quello che credevi di aver perso.
Senza la mamma è difficile consolarsi, con lei anche la tristezza va via veloce, ti avvolge sempre nel suo caldo abbraccio.
Con la mamma il telefono squilla sempre, non smette mai di preoccuparsi per te.
Con la mamma è più facile partire, è lei che ti aiuta a preparare la tua valigia con cura.
Senza la mamma il frigo piange, con lei trovi sempre i tuoi cibi preferiti.
Cosa ne pensi?