A Ghost Story: Casey Affleck è il nuovo Patrick Swayze

A Ghost Story: Casey Affleck è il nuovo Patrick Swayze
Web | mikerosenthal.net
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Ghost, un film anni ’90 dalla bellezza eterna e dall’impatto talmente forte che è difficile da dimenticare. Una storia d’amore che, seppur tragica, rimane una delle più belle di tutti i tempi. Ci ha fatto piangere, ci ha fatto disperare e allo stesso tempo ci ha fatto emozionare. Abbiamo visto una Demi Moore incredibilmente emotiva e un Patrick Swayze impossibile da eguagliare. Un’interpretazione così immensa da sembrare quasi reale, tutto questo è Ghost.

Abbiamo visto Ghost migliaia di volte e siamo arrivate alla conclusione che il film non ha lasciato eredi.

Ghost ritorna (o forse no). Ritorna a distanza di quasi 30 anni in tutte le sale cinematografiche, ma stavolta con protagonisti diversi e con un destino (in parte) diverso. L’unica cosa in comune? Il dolore implacabile e lancinante dovuto alla morte della persona amata.

A luglio del 2017, le sale cinematografiche statunitensi apriranno le porte a A Ghost Story, un film nato dal genio del regista David Lowery che vede protagonista una coppia di coniugi interpretati da Casey Affleck e Rooney Mara: una coppia felice, serena e tranquilla spezzata da un tragico destino.

Nonostante la forte somiglianza tra le due pellicole, ci sono delle differenze abbastanza evidenti che trasformano completamente la storia dei personaggi. Tutti i dettagli nella gallery.