logo
Galleria: A ogni principessa il suo rossetto, il suo ombretto e la sua maschera

A ogni principessa il suo rossetto, il suo ombretto e la sua maschera

A ogni principessa il suo rossetto, il suo ombretto e la sua maschera
Foto 1 di 13
x

The Face Shop, brand made in Singapore, ha lanciato una linea beauty che comprende prodotti di make up e maschere in tessuto dedicata alle magiche principesse di Walt Disney. La particolarità della collezione sono i packaging che mostrano le immagini delle eroine Disney per un tuffo nei ricordi dell’infanzia, proprio come per la linea make up dedicata a Sailor Moon.
Tra i vari prodotti segnaliamo i Tone Up Effect Cushion, formato cushion per uniformare il colorito della pelle, hanno una consistenza liquida ma sono contenuti in confezioni compatte con apposito cuscinetto che consente di prelevarne la giusta quantità da applicare sul viso. Le principesse testimonial delle tre nuance sono La Sirenetta (color verde per uniformare i rossori), Rapunzel (color lavanda) e Biancaneve (color pesca illuminante).

Ci sono poi i prodotti per le labbra, sia gloss che rossetti e anche delle mini palette con ombretti e gloss, ovviamente tutti hanno il packaging con le principesse Disney protagoniste di tanti cartoni animati.

I pezzi della collezione che forse hanno destato più curiosità sono senza dubbio le maschere di tessuto: la linea skincare infatti è formata da bustine singole e lo specifico trattamento della maschera riflette il personaggio Disney rappresentato sulla confezione. Ecco che Rapunzel è sopra la confezione della maschera per capelli per ottenere la sua chioma da favola; Biancaneve su quella per il viso per avere una pelle levigata come la principessa dalla mela avvelenata, Ariel (la Sirenetta) sulla maschera super idratante, Cenerentola sulla maschera per avere piedi perfetti e la Bella Addormentata nel bosco per una maschera rigenerante.

Purtroppo questi prodotti che hanno come testimonial le amate principesse Disney non sono disponibili in negozi fisici, a meno che non abbiate la possibilità di andare in Asia, è possibile però reperirli su Amazon.