
Abiti da sposa: le millennials preferiscono il rosa

Le millennials dicono no al bianco per il loro matrimonio: il rosa è la nuova frontiera in fatto di celebrazioni e non solo per quanto riguarda gli addobbi, i centrotavola o i fiori ma sopratutto per il loro abito da sposa. Addio quindi al candido panna, bianco sporco e crema che per anni hanno capeggiato gli atelier oltre che i sogni delle novelle spose e lasciamoci piuttosto ammaliare da toni più sbarazzini e giovanili.
Elegante e dal tono frizzante, il colore rosa sta rapendo le novelle spose della generazione y in questo 2017, stanche del bianco candido, e siamo convinte che potrebbe rimanere in testa anche per i prossimi anni a seguire. In pizzo, con inserti floreali o gemme preziose, con una gonna corta anni ’50 oppure dallo strascico lungo e principesco: le possibilità sono davvero molteplici e abbiamo deciso di raccoglierle in una gallery di 30 immagini per far sognare un po’ anche voi. Ma prima dello stesso matrimonio, cosa c’è di più divertente se non l’addio al nubilato con le amiche e proprio la scelta dell’abito?
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?