logo
Galleria: Solo per le Vere Golose: Ecco 20 Accessori Moda che vi Faranno Venire Fame!

Solo per le Vere Golose: Ecco 20 Accessori Moda che vi Faranno Venire Fame!

Solo per le Vere Golose: Ecco 20 Accessori Moda che vi Faranno Venire Fame!
Foto 1 di 20
x

Ciambelle, hamburger e pop-corn… Invece di mangiarli, dovreste indossarli! La stilista Rommy Kuperos, in arte Rommydebommy ha creato divertenti accessori moda ispirati ai cibi più golosi: coloratissimi e in formato quasi realistico se non maxi, le sue borse e collane sono simpatiche e originali, tanto da aver riscosso grande successo. Rommy si fa chiamare “Food Fashion Designer” e ha scelto la giusta nicchia per questo periodo storico, dove il cibo sta entrando in contatto con il mondo della moda come mai era successo prima: dai vestiti come carte di cioccolata di Moschino e le sue iconiche cover per smartphone a forma di patatine fritte, alle divertenti borse create da marchi come Accessorize e Skynnydip, fino a Chanel che ha addirittura ambientato una sfilata all’interno di un supermercato!

Le mie creazioni sono piene di energia, una completa esplosione di colori e sense of humor. Mi piace pensare ai prodotti in maniera differente dagli altri e andare contro le regole, perché solo quello porterà alla creazione di un accessorio unico.”

Ha così ha commentato la stilista olandese, sull’origine delle sue idee. Potete trovare tutti i suoi prodotti nel suo shop su Etsy, ma ecco i 20 accessori moda che più ci hanno colpito: tutti da mangiare… Sfortunatamente solo con gli occhi!

Cosa ne pensate? Li indossereste o trovate che siano decisamente troppo esagerati?