logo
Galleria: Addominali vs Rotolini dolcissimi: il nipotino ricrea le foto in posa dello zio

Addominali vs Rotolini dolcissimi: il nipotino ricrea le foto in posa dello zio

Addominali vs Rotolini dolcissimi: il nipotino ricrea le foto in posa dello zio
Foto 1 di 20
x

Fermi tutti! Abbiamo trovato il profilo Instagram che mescola perfettamente l’adorabile al sexy. Aristotle Polites è un modello e coach di fitness che neanche a dirlo ha un fisico da urlo e addominali scolpiti, le sue foto sono professionali, curate in ogni dettaglio e diciamo che sono molto piacevoli per l’occhio femminile (e non).

I bambini ai matrimoni in 36 immagini esilaranti

I bambini ai matrimoni in 36 immagini esilaranti

Aristotle però ha trovato presto competizione, il nipotino di 18 mesi Augie infatti sta ricreando tutte le sue foto più belle rubandogli la scena. L’idea è stata della sorella maggiore di Aristotle, madre di Augie. Da sorella maggiore ha ben pensato di prendere in giro il fratello facendo mimare le sue pose da macho al figlio. È iniziato tutto quando Katina, madre di Augie cercava di fargli indossare la sua felpina di pile, la felpa non entrava e si era arrotolata al collo del bambino. Augie portava i jeans ed era rimasto con la pancia fuori, a Katina è venuta subito in mente la foto del fratello a petto nudo con una sciarpa di colore simile avvolta al collo ed ecco che ha iniziato subito con i collage.

"E lui chi è?" Le avventure dei bambini davanti allo specchio

Aristotle e Augie hanno un profilo Instagram chiamato “Baby and The Body“, vediamo insieme le foto più belle! Voi chi preferite tra i due?