Al via Braccialetti Rossi, terza stagione: niente spoiler ma ci sarà "una perdita importante"

L’attesa è stata lunga, ed è durata più di un anno; ma stando alle anticipazioni e alle immagini che stanno circolando in anteprima, i fan di Braccialetti Rossi non rimarranno per niente delusi dalla nuova stagione, che inizierà domenica 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Man mano che si avvicina la data della messa in onda della prima puntata di Braccialetti Rossi 3, aumentano le indiscrezioni su quello che accadrà durante la terza stagione ai personaggi storici del cast, amatissimi dal pubblico, come Leo, Vale, Cris, Chicco e Flam, e sulle varie new entry .
Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato alcune foto esclusive del set della terza stagione di Braccialetti Rossi , insieme alle anticipazioni su quello che vedremo nelle nuove puntate che stanno per andare in onda su Rai 1. Ci saranno storie d’amore che andranno avanti nonostante le difficoltà della malattia, ma ne nasceranno anche di nuove; il cast si arricchirà di alcune interessanti new entry, mentre il regista ha già anticipato che purtroppo ci sarà anche una “perdita importante”, anche se non sappiamo esattamente di chi si tratterà.
Abbiamo raccolto per voi in questa gallery alcune immagini in anteprima della terza stagione di Braccialetti Rossi, e qualche anticipazione su quello che accadrà nei nuovi episodi.
E per tutte le fan, anticipiamo anche una buona notizia che sta girando in rete: sembra che stiano per cominciare le riprese di un film ispirato alla fiction, mentre sarebbero già stati presi accordi precisi per girare anche la quarta stagione di Braccialetti Rossi. Sembra infatti che nella terza stagione alcune storie siano destinate a conclusdersi, ma molte altre rimarranno aperte, e la fiction continuerà a raccontarle nelle stagioni future.
Un motivo in più per non perdere gli episodi della terza stagione, giusto?
Nel finale della seconda stagione, i ragazzi sono tutti insieme in gita in un’isola. Qui Leo decide di rimanere, da solo, dal momento che dagli ultimi controlli la sua speranza di vita è appena dell’8%. Si riparte proprio da qui: a inizio della terza stagione Leo è ancora sull’isola, ma è determinato a superare la malattia tornando a vivere.
La nuova sigla di Braccialetti Rossi 3 si intitola “La porta” ed è stata scritta da Nicolò Agliardi e Giacomo Campiotti.
Secondo quanto dichiarato dal regista e sceneggiatore della serie Giacomo Campiotti a Tv Sorrisi e Canzoni, le storie di Braccialetti Rossi 3 riguarderanno ovviamente la malattia, vista non solo dal punto di vista strettamente medico e farmacologico, ma anche psicologico. La malattia spinge i ragazzi a reagire, a diventare più forti, a cercare con insistenza la vita, l’amore e l’amicizia.
Chicco e Flam si separeranno nella prima puntata della terza stagione: il ragazzo infatti verrà dimesso perché ormai guarito, ma prometterà all’amica di tornare a trovarla. Sarà questa la “perdita importate” o c’è dell’altro?
L’amore tra Leo e Cris continuerà anche nella terza stagione: l’aggravarsi della malattia di Leo, però, metterà in grossa difficoltà il loro amore. Sembra però che tra i due accadrà qualcosa di veramente importante: vedremo Cris in abito bianco?
Alla fine della seconda stagione di Braccialetti Rossi, sembrava che qualcosa stesse nascendo tra Nina e Vale: cosa accadrà con l’entrata in scena di Bella? Ci sarà un nuovo amore anche per Nina?
Davide sarà una presenza costante anche nella terza stagione di Braccialetti Rossi. Sarà particolarmente vicino a Leo, aiutandolo a trovare la forza nel momento più critico della sua malattia e della sua vita.
Apparsa con un ruolo marginale in Braccialetti rossi 2, Bella sarà una delle nuove protagoniste della terza stagione. Bella, interpretata da Silvia Mazzieri, è la fidanzata di Vale: la loro storia d’amore sarà uno dei temi principali della serie.
Una delle new entry nel cast di Braccialetti Rossi 3 è Francesca Chillemi, che interpreterà il ruolo della madre single di Bobo, un ragazzo affetto da una grave cardiopatia.
Il personaggio di Bobo, interpretato da Nicolò Bertonelli, entra a far parte del cast di Braccialetti Rossi 3. Insieme a lui, Francesca Chillemi che interpreta sua madre, e Giorgio Marchesi nei panni di un cardiochirurgo
Bobo, interpretato da Nicolò Bertonelli è un ragazzo con gravi problemi cardiaci e in attesa di un trapianto. Giorgio Marchesi interpreta il ruolo del cardiochirurgo che lo cura. Scoccherà la scintilla tra il medico e la bellissima madre single di Bobo? Staremo a vedere.
Luca Ward altra new entry nel cast, interpreterà un personaggio misterioso, strettamente legato al passato di Leo, in particolare al suo difficile rapporto con la mamma ormai morta.
Mentre siamo in attesa di vedere le puntate della terza stagione di Braccialetti Rossi, sembra già sicura la realizzazione di un film ispirato alle storie raccontate nella fiction, oltre alla quarta stagione.
Cosa ne pensi?