Alex Britti diventa papà e lo mostra sul suo profilo Instagram postando una foto con il suo primogenito, Edoardo.
Due mesi di gioia infinita
Ha scritto, mostrandosi mentre stringe teneramente il bambino nato il 23 giugno 2017 dall’amore fra lui e la compagna Nicole. Una gioia a ridosso dei 50 anni che è esplosa sui social dove molti fan gli hanno fatto i migliori auguri.
Fra questi, quelli del collega Federizo Zampaglione (cantante dei Tiromancino) e Fausto Leali.
Il cantautore romano, sempre molto riservato nelle questioni di famiglia, ha annunciato via social la gravidanza di Nicole solo al nono mese. Successivamente, a pochi giorni dall’imminente parto, ha postato una dolce foto del pancione della compagna.
Ripercorriamo in questa gallery i momenti migliori di questi ultimi mesi di uno dei cantautori italiani più amati e da poco anche un fiero papà!
Alex Britti, uno dei cantautori italiani più amati
Alex Britti è uno dei cantautori italiani più amati, arrivato al successo grazie a celebri brani come It.Pop e La vasca.
Ha conosciuto Nicole, l’attuale compagna e madre del piccolo Edoardo, in una trasferta in Sardegna grazie a Radio Italia.
La foto con Edoardo
2 mesi di gioia infinita
Così Alex Britti si mostra su Instagram nei panni di perfetto papà.
Fra le dediche e le congratulazioni anche di personaggi celebri come Fausto Leali e Federico Zampaglione, qualche fan non ha perso occasione per ironizzare le futuri notti insonni con una delle canzoni che ha reso celebre Alex Britti:
Adesso sì che ti serviranno i 7000 caffè!!
Il pancione della compagna Nicole
A pochi giorni dal parto, Alex Britti ha fotografato la compagna Nicole con il pancione scrivendo:
La mia vita in una foto
La gravidanza segreta di Nicola
Alex Britti e la compagna Nicole hanno deciso di mantenere segreta la gravidanza della donna.
L’annuncio è trapelato solo il nono mese di gravidanza, in seguito a un’indiscrezione del settimanale Chi.
A pochi giorni da quel momento, il cantautore ha confermato la notizia attraverso un messaggio social, anche spinto dal quasi imminente parto:
È un momento davvero emozionante, sono felicissimo.
Vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo.
Cosa ne pensi?