Vi sentivate abbandonate, dopo tanti mesi trascorsi senza poter vedere in tv il vostro talent show preferito? Tenetevi pronte, perché ormai l’attesa è finita: a partire da lunedì 31 ottobre, su Real Time, andrà in onda la prima fase della nuova edizione di Amici, quella dei casting. Le selezioni per scegliere i ragazzi che entreranno a far parte della scuola più amata della televisione italiana sono già cominciate da qualche mese, ma solo adesso verranno trasmesse nella striscia quotidiana che andrà in onda alle 13.50 su Real Time. Alla conduzione è stata confermata la coppia formata da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: i due già nella passata edizione hanno conquistato il pubblico grazie a un ottimo mix di simpatia e bellezza, e ovviamente in questo caso vale la regola della formula vincente che non si cambia!
Siete curiose di sapere quali sono le sorprese che ci riserverà questa nuova edizione di Amici? Non vedete l’ora di sapere chi vincerà questa edizione che sta per cominciare, e quali saranno i personaggi che si cimenteranno con il ruolo di professori, giudici e coach? Ecco raccolte in questa gallery tutte le novità che siamo riuscite a scovare sulla prossima edizione di Amici: alcune sono proprio delle vere e proprie indiscrezioni, e non potete farvele scappare per nessun motivo…
Il vincitore della 15a edizione: Sergio Sylvestre
Impossibile non ricordarlo: Sergio Sylvestre ha vinto la 15a edizione di Amici, battendo contro ogni pronostico la favoritissima Elodie. Il suo primo disco, Big Boy, sta avendo un enorme successo.
Andreas Muller: parteciperà ai casting o andrà direttamente al serale?
Un brutto infortunio ha costretto Andreas Muller al ritiro poco prima dell’inizio del serale: era stato scelto da J-Ax e Nec per far parte della squadra dei blu. A quanto pare, Andreas avrà la sua seconda chance, e potrà prendere parte alla prossima edizione di Amici. Resta da capire se parteciperà ai casting come tutti gli altri concorrenti, oppure se, come sostengono i bene informati, verrà ammesso direttamente al serale.
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: una coppia vincente
A partire dal 31 ottobre su Real Time ricomincia la striscia quotidiana dedicata ai casting di Amici, condotta da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: a quanto pare, questa strana coppia funziona, e piace moltissimo al pubblico del programma.
La scuola e le sfide: I professori di canto
Secondo alcune voci insistenti, l’inizio “ufficiale” della scuola di Amici, e quindi della messa in onda della prima puntata del sabato pomeriggio su Canale 5, è prevista per la metà di Novembre. Per quanto riguarda i professori di canto, sono confermati Rudy Zerby, Carlo Di Francesco, Alex Braga e Fabrizio Moro, mentre non ci sarà Marco Maccarini.
Tornerà tra i professori di canto anche Grazia di Michele?
È molto probabile un ritorno, tra i professori di canto, di Grazia Di Michele: lo scorso anno non aveva partecipato ad Amici perché era impegnatissima con Pequeños Gigantes.
I professori di ballo
Tutti confermati i professori di ballo della precedente edizione: rivedremo ancora quindi Garrison, Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Natalia Titova.
Una new entry per la cattedra di Hip hop: Emanuel Lo
Ci sarà anche un nuovo insegnante di ballo, e precisamente di hip hop: si tratta di Emanuel Lo, cantautore, musicista e coreografo, che ha lavorato con i più grandi nomi della musica internazionale. Emanuel Lo è da moltissimi anni il compagno di Giorgia.
I giudici del serale
Per quanto riguarda il serale di Amici, che dovrebbe andare in onda orientativamente da marzo/aprile 2017, sembra essere confermata la presenza in giuria di Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, due affezionate della fase finale del talent. Molto probabile anche la presenza di Morgan, mentre sembra esclusa una nuova adesione da parte di Anna Oxa, con la quale ci sono state parecchie incomprensioni e parecchi screzi. Aperto il toto-nomi per i papabili membri della giuria…
I Coach: Elisa ci sarà
Confermata la presenza di Elisa come coach al serale.
Emma: nuovi impegni in vista per la cantante salentina
Ormai sembra ufficiale: altri impegni terranno Emma Marrone lontana dallo studio di Amici, e da quella poltrona da direttore artistico a cui sembrava essersi affezionata. Il toto nomi per la sua sostituzione è già partito da tempo: si parla con insistenza di Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Fabio Rovazzi, ma nessuna conferma o smentita in via ufficiale. A quanto pare, poi, neanche Nek e J-Ax faranno parte del cast del serale di Amici.
La sorpresa del serale: Giorgia sarà uno dei coach?
L’ingresso di Emanuel Lo tra i professori di ballo accende una speranza anche per il serale. E se quest’anno, grazie alla presenza del compagno tra i professori della scuola, Giorgia decidesse di rivestire il ruolo di coach nel serale? Alcuni sembrano dare per certa la sua presenza, che però non è ancora stata ufficialmente confermata.
Cosa ne pensi?