logo
Galleria: Anche Masterchef diventa vip: ecco i 12 concorrenti famosi di Celebrity MasterChef Italia

Anche Masterchef diventa vip: ecco i 12 concorrenti famosi di Celebrity MasterChef Italia

Anche Masterchef diventa vip: ecco i 12 concorrenti famosi di Celebrity MasterChef Italia
Foto 1 di 15
x

Come per il Grande Fratello (in onda dal 19 settembre, su Canale 5 alle 21:10), anche Master Chef si fa Vip. Arriva Celebrity MasterChef Italia!

Le super sfide di MasterChef a colpi di frusta, pentole e padelle, ci hanno fatto innamorare (anche Cracco ha contribuito alla cosa!) e ci tengono compagnia già dal lontano 2011, catturando sempre più il nostro interesse. Ci hanno emozionato, abbiamo sofferto insieme ai concorrenti gli spietati giudizi della giuria, siamo diventati tenerissimi davanti all’edizione Junior, ma quest’anno ci sarà una novità. Le riprese sono iniziate: nella primavera 2017 potremo gustarci su Sky Uno HD, la prima edizione italiana di Celebrity MasterChef Italia, lo spin-off che vede concorrenti 12 personaggi famosi. I giudici saranno sempre gli stessi – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo (assente ingiustificato, almeno al momento, Cracco) – e vi assicuriamo che non faranno nessuno sconto.

Non saranno certo i volti noti di celebrità ed attrici ad intenerirli e il loro giudizio critico sarà più severo che mai! I concorrenti del famoso show, prodotto da Endemol Shine Italy, saranno appunto 12 scelti tra conduttori, sportivi e artisti, tutti con una grande passione per la cucina e il buon cibo. Scopriamo insieme la lista di concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Master Chef, avete già scelto il vostro cuoco preferito? Noi un idea ce l’abbiamo già… provate a indovinare?!