Anche i VIP hanno le loro fobie! Ecco le paure più grandi di 17 celebrity

Che si sia ricchi e famosi o persone cosiddette “comuni”, c’è una cosa che unisce tutti noi: la paura.
Ciascuno ha le proprie fobie: situazioni, cose ed oggetti che letteralmente ci terrorizzano e da cui ci teniamo attentamente alla larga. Che sia degli spazi aperti o degli spazi chiusi, dei ragni o dell’aereo, il senso di terrore che ci attanaglia quando ci troviamo di fronte alla nostra più grande paura è paralizzante ed orribile da provare.
Non fanno quindi eccezione le celebrity, che saranno pure spavalde ed invincibili in pubblico, ma che nel loro intimo restano pur sempre persone, come tutte noi.
L’ultima, in ordine di tempo, ad aver svelato la propria fobia è la cantante inglese Adele che, dopo aver dovuto annullare il concerto di una tappa americana del suo tour a causa di una brutta influenza, è rimasta traumatizzata (nel vero senso della parola!) dall’accaduto, tanto da essere ricorsa ad una drastica decisione: spaventata a morte dalle malattie e dalla possibilità di star male di nuovo, durante uno show in Michigan ha annunciato di aver ingaggiato uno staff medico che, una volta alla settimana, visiterà lei e il suo team per accertarsi delle loro condizioni di salute. Troppo forte per lei l’esperienza della malattia, che ha causato la cancellazione del concerto di Phoenix, così adesso la bella cantautrice ha deciso di correre ai ripari.
Ma la lista di star che soffrono di paure più o meno bizzarre è piuttosto lunga, e comprende anche celebrity che, mentre sul grande schermo appaiono temerarie e a prova di spavento, nella realtà rischiano davvero di essere sopraffatti dalle loro fobie! Noi ne abbiamo messi insieme 17, e siamo sicure che le paure di alcuni vi sorprenderanno moltissimo!
Dopo la cancellazione del concerto di Phoenix a causa di una brutta influenza, la cantante ha assunto uno staff medico per monitorare il suo stato di salute costantemente.
La musa di Tarantino, pur avendo girato una scena da sepolta viva in “Kill Bill II” è terrorizzata dagli spazi chiusi.
Chi l’avrebbe mai detto, l’Uomo Ragno ha paura delle altezze in generale, anche di pochi metri.
Sarebbe un appassionato di surf, se non fosse che la paura per gli squali lo ha costretto a lasciare la tavola sulla spiaggia.
Solitamente questa è una fobia più “femminile”, ma Quentin è letteralmente terrorizzato dai topi, in tutte le loro versioni.
Sembra incredibile, ma a spaventare Madonna basta un temporale!
Pare che Megan Fox non riesca a toccare la carta quando asciutta e che per leggere i copioni tenga vicino a se una scodella di acqua con cui inumidire il bordo. Per fortuna esistono i tablet!
Il fatto di aver preso tanti aerei non è servito a Jennifer per risolvere la sua paura di volare. Come la capiamo!
Sarà per il fatto di aver girato troppe scene horror, ma l’ex Buffy si tiene molto alla larga dai cimiteri.
Dopo essere quasi annegata a 12 anni la Ryder ha sviluppato una vera e propria fobia per l’acqua.
Il suo peggiore incubo? Quello rappresentato nel film “Uccelli” di Hitchcock!
Passi per gli scarafaggi, ma Nicole trema al pensiero di essere avvicinata da una farfalla. Come lei, anche un’altra bellissima di Hollywood, Scarlett J0hansson.
La “Mercoledì” della famiglia Addams ha una doppia paura: non tocca nessuna pianta e non nuota in nessuno specchio d’acqua, per il terrore di essere attaccata da squali o pesci in generale.
No, non è Freddy Kruger di “Nightmare” a spaventare Johnny, ma i pagliacci. Una fobia sviluppata dopo essere rimasto scioccato dalla visione del film “It”, tratto dal romanzo di Stephen King.
Kim Basinger ha paura degli spazi aperti e ampi.
Il fresco fidanzato di Katy Perry ha dichiarato che, se dovesse mai essere avvicinato da una maiale, potrebbe svenire per il terrore!
Cosa ne pensi?