logo
Galleria: 15 Incredibili Animali che Non Credevi Esistessero in Natura

15 Incredibili Animali che Non Credevi Esistessero in Natura

15 Incredibili Animali che Non Credevi Esistessero in Natura
Foto 1 di 15
x

La natura è straordinaria poiché non finisce mai di stupirci: anche chi ama ed è appassionato di animali non conoscerà tutte queste specie, alcune protette poiché a rischio di estinzione. Alcune ricordano altri esseri viventi, come il Mangalica che è un maialino vestito da pecora o il Marà, dagli adorabili tratti di un canguro, una lepre e una cavia o ancora la Gazzella dal collo lungo come una giraffa o il Cane Procione!

Altre, invece, hanno colori originalissimi come i musetti blu dei Rhinopithecus in contrasto con il loro splendido pelo arancione o Sula piediazzurri, allegri uccelli palmati. Ci sono, poi, quelle poco conosciute come il Tamarino Imperatore, la Capra falconieri, il Galeopiteco della Malesia e Venezuelan Poodle Moth, di recente scoperta.

Bellissimi e a rischio sono il Quokka, animale amante dei selfie, Narvalo, un unicorno degli abissi, Lucertola dal collare, che ricorda i temibili dinosauri e i pochissimi esemplari di Ornitorinco, mammifero col becco che sembrerebbe innocuo… Una gallery ricca di scatti davvero da ammirare per conoscere meglio quello che ci circonda. Sull’idea lanciata da Bright Side, abbiamo selezionato le foto migliori e gli animali più incredibili.