logo
Galleria: Apre il primo store di Chiara Ferragni (ma occhio alla porta!)

Apre il primo store di Chiara Ferragni (ma occhio alla porta!)

Apre il primo store di Chiara Ferragni (ma occhio alla porta!)
Foto 1 di 13
x

Chiara Ferragni sembra proprio non voler arrestare la sua rapidissima ascesa verso il successo internazionale: non le bastano la notorietà (e il fatturato) record del suo blog, The Blonde Salade, e l’essere stata inserita tra le Under 30 più influenti del mondo, la promessa sposa di Fedez ha appena inaugurato il suo primo store, che aprirà ufficialmente nei prossimi giorni, in via Vincenzo Capelli, nel nuovo Corso Como District di Milano.

E secondo voi la bella Chiara poteva rinunciare a documentare il fatidico momento dell’ingresso nel primo negozio che porta il suo nome via social? Naturalmente no, e infatti il video è stato puntualmente condiviso sul profilo Instagram della blogger stilista, “incidente” compreso.

Già, perché, dopo aver rivolto un sorriso e una linguaccia alla telecamera, la Ferragni si volta per varcare la soglia, salvo non prendere bene le misure e sbattere contro la porta, come testimonia l’inequivocabile suono prodotto dagli occhiali sul vetro.

Il piccolo e spassoso passo falso ha naturalmente scatenato i followers di Chiara, che hanno commentato divertiti l’accaduto, con frasi come “Allora è una persona normale”, oppure “Ma è peggio di noi!”.

Scontro con la porta a parte, questo è davvero un gran bel traguardo per la trentenne, che potrà vedere riunita, nello store milanese, tutta la sua Chiara Ferragni Collection, un progetto iniziato con una linea di scarpe nel 2010 e poi ampliatosi a borse, top, costumi da bagno e accessori vari tre anni più tardi. Ora gli ammiratori della influencer potranno non solo visitare il sito ufficiale della collezione, ma, se capitano dalle parti di Corso Como, entrare nel Chiara Ferragni Store.

Insomma la stella di Chiara sembra davvero in inarrestabile ascesa, e a quanto pare niente e nessuno la potrà fermare… a parte la porta, ovviamente!