Lonnie Easterling e le sue vignette più comiche (attenti al calzino)

17 vignette da guardare quando siete depressi

17 vignette da guardare quando siete depressi
Foto 1 di 19
Ingrandisci

Care amiche, soprattutto quelle simpatiche, ma no, tutte le amiche, ecco a voi, Lonnie Easterling, il cartonista !!! Va bene, detta così sembra che Lonnie faccia un lavoro da scaricatore, ma il cartonista è invece una persona simpaticissima, perché disegna cartoni animati e vignette. Insomma, uno con cui uscire volentieri per una serata in allegria, da portare sempre con se.

Non è necessario conoscerlo personalmente d’altronde, visto che lui pubblica su Spud Comics, e potete sempre fargli visita, pardon, fare visita alle sue vignette divertenti e pungenti. Buon umore e fantasia sono le due chiavi di Lonnie Easterling, che ama rappresentare gli animali in battute comiche, ma anche simpatiche vecchiette, calzini “decisi a tutto” pur di non perdere il compagno e supereroi alle prese con alcuni piccoli oggetti e problemi quotidiani.

Forse non lo sapevate, ma Flash Gordon ha sempre avuto problemi con i rastrelli, un segreto ben custodito, finché non è arrivato Lonnie, che rivela anche quanto sia difficile apparecchiare la tavola in una bolla per pesci. E se siete camerieri, non servite mai una pizza ai funghi per Mario Bros. Però ora vi stiamo dicendo troppe cose, e quindi lasciamo la parola alla gallery con le vignette di Lonnie Easterling!

Articolo originale pubblicato il 20 Giugno 2017