logo
Galleria: 28 Vip che hanno fatto Coming Out

28 Vip che hanno fatto Coming Out

Chi sono i sexy sex symbol da capogiro che hanno fatto coming out nel mondo di Hollywood e non solo? Ecco una gallery in cui ne mostriamo alcuni!

28 Vip che hanno fatto Coming Out

28 Vip che hanno fatto Coming Out
Foto 1 di 29
x

A chi non è mai capitato di innamorarsi follemente di un attore? Impossibile negarlo, tutte noi ci siamo passate almeno una volta nella vita e come se non bastasse il nostro lato “stalker” si è fatto sentire portandoci in men che non si dica sul suo profilo Instagram ufficiale e sulla relativa pagina Wikipedia, nel tentativo di coglierne tutti gli aspetti della sua vita artistica… Ma anche privata.
È sposato? Divorziato? Fidanzato da tempo o un latin lover? Oddio ha 3 figli! Come vorrei essere sua moglie/ fidanzata/ amante… E se già è impossibile in linea di massima, lo diventa ancora di più se i sexy attori su cui abbiamo puntato gli occhi sono gay.

D’altro canto sono molteplici gli attori e, più in generale, i vip che nel mondo di Hollywood hanno trovato il coraggio di fare coming out e di vivere la loro vita sessuale alla luce del sole e in completa serenità. E ci mancherebbe altro! Ma ammettiamolo: per alcuni attori e personaggi gay stranieri e italiani, ogni volta che li vediamo sul maxi schermo, sospiriamo affrante (come se la loro eventuale eterosessualità ci desse qualche chance in più!).

Sicuramente sono tempi più facili di una volta e, soprattutto nel mondo dello spettacolo, fare coming out non è più un tabù anche se, tra questi vip se da una parte c’è chi non ha aspettato molto a dichiararsi omosessuale fin dalle sue prime apparizioni televisive o sul grande schermo, c’è anche chi ha avuto bisogno di molto più tempo per farlo. Ecco quindi una gallery dedicata agli attori e ai vip più sexy che hanno deciso di fare coming out.

Delle donne, se vi ricordate, ne avevamo già parlato:

Perché vale la pena parlare di loro. Perché le loro storie possano essere d’ispirazione a chi, spesso a causa del contesto culturale o sociale in cui vive, ancora si nasconde o, addirittura, di colpevolizza. Love is love: non è mai l’amore il problema.

Rating: 3.3/5. Su un totale di 46 voti.
You voted 1, 12 mesi ago.
Attendere prego...