12 Baby Star che Nessuno si Aspettava Diventassero Così Sexy

Avete mai detto a qualcuno “CBCR”, ovvero Cresci Bene Che Ripasso? Niente di più azzeccato in questo caso! Da Christian Bale a Matthew Lewis, da Shia Labeouf a Nicholas Hoult, questi 12 personaggi famosi sono cresciuti davvero bene, così bene che sono diventati dei sex symbols super hot a livello mondiale.
Perché si sa, l’apparenza è vero che conta poco ma fa anche la sua grande figura. Pensate agli attori più bassi di Hollywood che, nonostante la statura, rimangono davvero meravigliosi:
Hanno “sfondato” tutti il palcoscenico fin da giovanissimi grazie al loro talento e alla loro presenza scenica, all’inizio più tenera che attraente. Eppure questi simpatici anatroccoli alla fine si son rivelati dei cigni da urlo! Dai, qualche d’uno era “promettente” fin da bambino, ma altri hanno fatto un cambiamento davvero sconvolgente… per i nostri ormoni! E voi che ne pensate, ragazze?
Articolo originale pubblicato il 29 Gennaio 2016
Una vena poetica e un'arteria ironica. Divoro libri e li smaltisco scrivendo. Il senso della vita è amarne la follia.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news e aggiornamenti su tematiche legate a femminismo, empowerment, diversity e inclusione.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?