Sabato 25 febbraio 2017 andrà in onda alle 20:35 su Rai1 la prima puntata della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma di ballo capitanato ormai da diversi anni dalla splendida Milly Carlucci affiancata dal co-conduttore Paolo Belli. All’interno del programma fanno da protagonisti abiti scintillanti, allievi e maestri che ballano a suon di musica tra gli applausi del pubblico e i commenti della giuria.
Ad aprire le danze sarà l’inaspettato sportivo Roberto Mancini. Ad annunciarlo è la stessa Milly Carlucci tramite un tweet sul suo account Twitter ufficiale:
Un grande campione, un grande allenatore e sarà sicuramente un grande ballerino! @robymancio a #BallandoConLeStelle sabato 25 febbraio pic.twitter.com/OLQbip1sIQ
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 22 febbraio 2017
Non è mancata la risposta dell’ex tecnico dell’Inter che la definisce una bellissima avventura e – da gran cavaliere – fa i complimenti alla presentatrice dicendole che sarà una bravissima padrona di casa. Siamo proprio curiose di vederlo in veste da ballerino sulla pista da ballo.
Confermati i giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Un colpo di scena che non ci lascia affatto indifferenti è la partecipazione della criminologa Roberta Bruzzone che avrà il ruolo di opinionista e affiancherà Sandro Mayer. Ecco perché la criminologa ha accettato questo nuovo ruolo:
“Ho capito di essere nel posto giusto. Dall’ansia ai disturbi ossessivi, ho ampliato il parco dei miei clienti. Anche qui avremo una scena del crimine. Ho l’impressione che gli uomini vivano nel terrore.”
Oltre a Milly Carlucci e a Paolo Belli, a condurre “in segreto” il programma sarà anche un’altra nuova figura: il cantante Valerio Scanu. Il suo compito sarà infatti quello di occuparsi della parte social del programma nel mostrare al popolo del web cosa succede dietro le quinte dello show. Lo stesso cantante conferma:
“Sarò l’occhio indiscreto, lo stalker dei concorrenti che li va a importunare subito dopo l’esibizione, quando magari hanno i nervi a fior di pelle per un giudizio negativo.”
E il cast? Chi saranno i concorrenti di questa nuova e attesissima edizione? Sfogliate la gallery per scoprirli uno ad uno!
Cosa ne pensi?