30 Buffi Bambini che Hanno Deciso di "Rovinare" le Foto di Famiglia

La maggior parte delle famiglie, specie quando i figli sono piccoli, tiene a farsi immortalare nelle occasioni più disparate e avere così futuri ricordi da sfogliare con il sorriso. Da una semplice passeggiata in montagna al primo giorno di scuola, dal Natale ai momenti quotidiani ogni occasione è buona per scattare una bella foto di famiglia.
Eppure, come tutte le ciambelle non riescono col buco, anche le foto assieme ai bambini non sempre riescono secondo le aspettative. Tra smorfie, capricci, nascondigli e inconvenienti imprevisti quasi è più semplice fare un bel selfie con il proprio pesce rosso. Sono proprio, però, le sorprese inaspettate una volta guardate le infinite serie di autoscatti a farci ridere fino alle lacrime e a rappresentare i veri momenti vissuti da una famiglia. Divertenti e bizzarri, sono più spontanei di ritratti in posa e per questo, dopo averli derisi, si prova un senso di tenerezza.
E voi? Quali sono le vostre foto più originali e incredibili grazie alla fantasia delle vostre piccole pesti?
Silvia, 19 anni, amante dell'arte e aspirante giornalista: da piccola si rifugiava nei libri per capire meglio la realtà. Ora preferisce raccontarla.
Se vuoi aggiornamenti su Mamma e Famiglia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cosa ne pensi?