logo
Galleria: Barba e Man Bun: 15 Fotografie Per Scoprire La Tendenza Più Hot Del Momento!

Barba e Man Bun: 15 Fotografie Per Scoprire La Tendenza Più Hot Del Momento!

Barba e Man Bun: 15 Fotografie Per Scoprire La Tendenza Più Hot Del Momento!
Foto 1 di 15
x

Care ragazze, siete a conoscenza della nuova tendenza tutta al maschile più selvaggia del momento? Stiamo parlando di barba folta e man bun, binomio semplicemente perfetto che sta letteralmente impazzando sul famoso social Instagram!

La barba lunga e folta non ci sorprende affatto, ma lo chignon??? Da quando è diventato una prerogativa maschile? Da acconciatura prettamente femminile, simbolo per eccellenza di eleganza, il fascino senza tempo dello chignon sembra aver conquistato proprio tutti! Anche gli uomini, tanto da averlo ribattezzato man bun!

Come dimenticare il bellissimo Jared Leto precursore assoluto dello chignon maschile? Dopo di lui tantissimi divi di Hollywood, modelli e sportivi hanno fatto sfoggio di lunghe chiome raccolte in versatili chignon su red carpet e passerelle.

Oggi la nuova tendenza hair impazza perfino tra i comuni mortali, che già da tempo avevano relegato in un angolo il buon vecchio rasoio, in virtù di una barba più folta stile hipster. Ecco allora spuntare sul web chignon dalle forme più disparate: semplice, basso, mini, spettinato, gellato, con dreadlocks o capelli ricci, stile samurai o elegantemente raccolto in alto.

Insomma lo chignon sembra riscuotere davvero grandi consensi, tanto da creare un account su Instagram @hotdudeswithbeardsandbuns interamente dedicato a barba e man bun più hot del momento! Non ci credete? Date uno sguardo alla gallery, c’è solo l’imbarazzo della scelta! E voi quale preferite?