logo
Galleria: Baywatch: Ecco le Prime Foto sul Set del Film con Dwayne Johnson e Zac Efron

Baywatch: Ecco le Prime Foto sul Set del Film con Dwayne Johnson e Zac Efron

Baywatch: Ecco le Prime Foto sul Set del Film con Dwayne Johnson e Zac Efron
Foto 1 di 10
x

A pochi mesi dall’annuncio del reboot cinematografico di Baywatch, ecco già trapelare in rete i primi scatti tratti dal set del film! Chi non ricorda il mare cristallino, le chilometriche spiagge e i bellissimi protagonisti del telefilm degli anni ’90? Naturalmente, la bionda e formosa Pamela Anderson alias CJ e David Hasselhoff con il suo Mitch Buchannon di certo non verranno soppiantati nel cuore e nella mente dei fan, tuttavia la nuova versione cinematografica vanta un cast d’eccezione che potrà portare Baywatch agli antichi fasti!

Tra i nuovi protagonisti il muscoloso Dwayne “The Rock” Johnson, wrestler e attore reso celebre dal film “Il Re Scorpione”, Zac Efron, Alexandra Daddario (nota per la serie cinematografica “Percy Jackson”) la sexy Ilfenesh Hadera, la biondissima Kelly Rohrbach e Prinyanka Chopra, ex Miss India, star di Bollywood e attualmente protagonista del telefilm “Quantico”.

Chissà se i nuovi personaggi saranno capaci di essere altrettanto carismatici rispetto agli storici bagnini della serie televisiva! Le riprese dunque sono ormai iniziate e a quanto pare Baywatch The Movie uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 19 maggio 2017.

Fino ad allora possiamo solo pazientare e farci un’idea delle riprese attraverso questa gallery che mostra i protagonisti tra motovedette, pick up e spiagge stupende! Non siete curiose? Allora corriamo a curiosare sul set!