Anche le bellissime hanno bisogno di un “aiutino”?
Si potrebbe partire da questo “annoso” quesito, soprattutto in periodi, come quello estivo, che sono tutto un fiorire di corpi perfetti (apparentemente, almeno), di addominali scolpiti e di gambe chilometriche, sbattuti impietosamente in faccia a noi “povere, comuni mortali”, che fatichiamo a trovare il costume giusto e il più delle volte viaggiamo per i lidi armate di pareo.
Una volta erano soprattutto le copertine dei giornali rosa a proporre il frustrante confronto con la perfezione estetica delle celebrity, adesso ci pensano i social, dove, su Instagram in primis, sembra che con l’arrivo delle vacanze parta anche una gara fra vip a chi ha il bikini più striminzito, le tette più sode, il sedere più tondo e le gambe più lunghe.
Eppure… sarà davvero tutto oro quel che luccica, o – almeno in alcuni casi – c’è il trucchetto? Da qui torniamo alla domanda iniziale: anche le bellissime hanno bisogno dell’aiutino, non del chirurgo, in questo caso, ma almeno dei programmi di modifica delle immagini, tipo Photoshop? A giudicare da alcune immagini, sembrerebbe proprio di sì, o perlomeno il dubbio legittimo sorge, notando alcuni piccoli particolari “strani”: piedi troppo lunghi per essere reali, pareti alle spalle della vip di turno che assumono contorni alquanto bizzarri tanto da far pensare allo snellimento dell’immagine, seni che spariscono misteriosamente o che assumono forme diverse rispetto a come dovrebbero essere nella normalità delle cose.
Capita, così, che anche una bellissima con la B maiuscola come Belen, fascino indiscutibile e fisico da urlo, possa “cascare” nella tentazione di modificare le proprie fotografie. Le era già successo, in fondo, quando, testimonial per un famosissimo brand di abbigliamento, aveva mostrato nelle immagini pubblicitarie una mano decisamente troppo lunga e addirittura… con sei dita!
Adesso però la femme fatale della televisione italiana ha davvero esagerato, con più fotografie, scattate durante la sua vacanza a Ibiza, che sembrano essere passate sotto il tocco attento di Photoshop… mani, piedi, gambe, sono diversi gli elementi che Belen avrebbe modificato nelle varie immagini postate sull’account Instagram, e c’è chi parla persino di un capezzolo “cancellato”, anche se su quella immagine noi nutriamo più di un dubbio!
Ovviamente, si tratta di cercare il fatidico “ago nel pagliaio”, modifiche o no il fisico statuario dell’argentina resta sempre ammirevole… e le foto postate su belenrodriguezreal, dove compare molto lei, tanto il figlio Santiago e – sinceramente – molto poco il compagno Andrea Iannone, ne sono una prova costante… alla faccia dell’invidia di noi, sostenitrici del pareo!
Quelle pinne al posto dei piedi
Molti followers della showgirl argentina le hanno fatto notare l’incredibile lunghezza dei suoi piedi in questa foto, soprattutto se paragonata alle gambe, praticamente inesistenti. Effetto ottico dell’acqua… o modifica mal riuscita?
Che mano gigante!
Anche la mano in quest’altra immagine sembra avere lo stesso “problema”. Le dita sono davvero lunghissime, forse un po’ troppo per essere reali.
Il mistero del seno mancante
In questo scatto in bianco e nero, invece, manca addirittura il seno sinistro!
Il dubbio del capezzolo
Vanity Fair ha sollevato dubbi anche su questo scatto, ma in realtà noi non siamo convintissime che ci sia stato anche in questo caso un eccesso di Photoshop. Sembra piuttosto che Belen abbia un braccio davanti al seno proprio in corrispondenza del capezzolo.
Cosa ne pensi?