Di teorie assurde ne è pieno il web ma quella che riguarda la gravidanza di Beyoncé è ormai sulla bocca di tutti.
La cantante, come molte sapranno, è incinta di due gemelli ma pare li abbia già partoriti… di nascosto! O almeno questo è ciò che sostengono alcuni “complottisti”.
Sostenitori di questa strana ipotesi, al limite dell’assurdo, sono proprio i suoi fans che avrebbero notato diverse discrepanze in queste ultime settimana. La cara Queen B avrebbe quindi già dato alla luce i due figli (nascondendo il tutto allo sguardo invadente di paparazzi e giornalisti) per potersi godere dei teneri momenti con la famiglia e i nuovi arrivati, in totale privacy.
D’altronde, c’è da dire che abbiamo scoperto solo lo scorso febbraio della dolce attesa di Beyoncé e lei stessa non ha mai rivelato il mese in cui si trovava, né ha annunciato nulla riguardo al termine preciso della gravidanza.
Quali sarebbero questi indizi? Scorrete la gallery!
Pancione diverso: sospetti per la foto postata su Instagram
L’indizio che ha più “allarmato” i suoi fan è stata proprio la foto postata su Instagram il 30 maggio, per il Memorial Day.
A quanto dicono i fan, nello scatto con la figlia Blue Ivy si vedrebbe il pancione della star visibilmente più piccolo rispetto alla foto scattata il 22 maggio, durante la festa afro per festeggiare l’arrivo dei due figli.
Hairstyle a confronto
I fan non si sono lasciati sfuggire proprio nulla, men che meno l’hairstyle di Beyoncé.
Solitamente la star è molto attenta alla cura dei capelli e per questo motivo sfoggia spesso tagli e acconciature diverse… Cosa che però non è successa nelle ultime settimane!
Negli scatti del 4 maggio e del 30 maggio (proprio il fatidico scatto del Memorial Day “incriminato” nella precedente foto), i capelli della cantante risultano identici. Questo motivo ha portato i fans a credere che le due foto fossero state scattate nello stesso momento.
La mamma di Beyoncé in ospedale
Un altro indizio, è stata la presenza di Tina Lawson (la madre di Beyoncé) e di Solance, in un ospedale di Los Angeles il 21 maggio… La donna è stata avvistata e subito fotografata da un fans che non ha atteso a lungo a dare l’allarme a tutto il web.
I rumors sono partiti da twitter e per tutti coloro che la seguono il motivo è uno solo: la cantante stava partorendo di nascosto!
Solange e il concerto di Boston annullato
Proprio nella stessa settimana in cui la madre veniva vista nell’ospedale di Los Angeles, la sorella Solange ha deciso improvvisamente di cancellare un suo concerto a Boston.
Un caso? Per i fans sicuramente no! Doveva correre dalla sorella per assisterla durante il parto.
Il saggio di Blue Ivy a cui non ha partecipato
Quale madre salterebbe il saggio della propria figlia? Nessuna, salvo imprevisti importanti, e i fans ne sono certi.
Beyoncé sembrerebbe aver saltato l’ultimo saggio di danza della primogenita Blue Ivy.
Ma per quale motivo? Il web ne è certo: probabilmente si trovava in ospedale a partorire i due gemelli.
Ovvio.
Cosa ne pensi?