Black Tape Project: perché questa nuova tendenza USA non ci piace

Se combinate insieme, moda e tendenza possono creare qualcosa di davvero insolito, ma questo ormai lo diciamo da diverso tempo. Tuttavia, quando abbiamo visto quest’ultima invenzione (a parere nostro oscena) non abbiamo proprio potuto fare a meno di rimanere un po’ perplesse.
La tendenza di cui vi andremo a parlare arriva dagli Stati Uniti e consiste nel girovagare, soprattutto in discoteca, con del nastro adesivo attaccato addosso. Al momento è una moda riservata solo alle donne, ma visto l’enorme (e incredibile) successo, non manca molto affinché anche gli uomini vadano a spasso tutti scotchati.
No, non si tratta di avere il corpo completamente ricoperto da questo oggetto casalingo (avete presente le mummie?), bensì di coprire solo le parti più intime; anche se non mancano disegni stile mosaico su tutto il corpo che rendono l’effetto un po’ più “body painting style“. (che vi andremo a mostrare).
Una tendenza sicuramente estrema che non rende giustizia alla sensualità delle donne che l’abbracciano. Volete sapere qualcosa in più al riguardo e soprattutto chi è il “genio” che ha creato questo nuovo “abbigliamento by night”? Sfogliate la gallery per scoprire tutti i dettagli.
Ma per essere solamente un esperimento, diremmo proprio che abbia fatto il boom!
Secondo quanto riportato da Mirror, pare proprio che il Black Tape Project abbia già solcato le discoteche di Las Vegas, dei Caraibi, di New York e molto presto anche dell’Europa.
Queste le parole di Joel Alvarez nella pagina Facebook del progetto.
Cosa ne pensi?