logo
Galleria: Black Tape Project: perché questa nuova tendenza USA non ci piace

Black Tape Project: perché questa nuova tendenza USA non ci piace

Black Tape Project: perché questa nuova tendenza USA non ci piace
Foto 1 di 19
x

Se combinate insieme, moda e tendenza possono creare qualcosa di davvero insolito, ma questo ormai lo diciamo da diverso tempo. Tuttavia, quando abbiamo visto quest’ultima invenzione (a parere nostro oscena) non abbiamo proprio potuto fare a meno di rimanere un po’ perplesse.

La tendenza di cui vi andremo a parlare arriva dagli Stati Uniti e consiste nel girovagare, soprattutto in discoteca, con del nastro adesivo attaccato addosso. Al momento è una moda riservata solo alle donne, ma visto l’enorme (e incredibile) successo, non manca molto affinché anche gli uomini vadano a spasso tutti scotchati.

No, non si tratta di avere il corpo completamente ricoperto da questo oggetto casalingo (avete presente le mummie?), bensì di coprire solo le parti più intime; anche se non mancano disegni stile mosaico su tutto il corpo che rendono l’effetto un po’ più “body painting style“. (che vi andremo a mostrare).

Una tendenza sicuramente estrema che non rende giustizia alla sensualità delle donne che l’abbracciano. Volete sapere qualcosa in più al riguardo e soprattutto chi è il “genio” che ha creato questo nuovo “abbigliamento by night”? Sfogliate la gallery per scoprire tutti i dettagli.