La borsa mare è uno degli accessori must have dell’estate e non solo come pratico contenitore di abbronzanti, telo, occhiali e cappello per il mare ma anche come complemento fashion da sfoggiare in città, sia di giorno, magari con un bel paio di soft shorts e un top in pizzo, che di sera con un abito lungo a stampa floreale e un paio di zeppe o sandali platform ai piedi.
Di modelli ce ne sono davvero tantissimi, anche se la borsa mare in paglia è sicuramente quella più gettonata, soprattutto quando è arricchita da particolari colorati in stoffa come nastri o decorazioni in paillettes o nappe in filo di tessuto. Molto quotate anche le borse mare Carpisa, ogni collezione propone modelli sempre originali e in linea con le tendenze moda sempre rimanendo su stili portabili anche fuori spiaggia. I colori sono quelli forti, estivi e brillanti come il rosso e il blu e un altro punto forte di questo marchio è senza dubbio il prezzo, piuttosto contenuto e abbordabile senza grossi problemi.
Continuando la carrellata non possiamo non citare lei, la borsa mare Sundek, solitamente declinata con stampe floreali e colori accessi che richiamano subito la battigia, l’oceano e la vegetazione delle isole caraibiche. I modelli shopper sono originali e ben abbinabili con gli outfit di tutti i giorni, magari con jeans capri strappati, t-shirt e occhiali specchiati, il look ideale per un caffè o un aperitivo tra amici, anche in ambiente urbano.
A chi ama invece qualcosa di più stiloso consigliamo di orientarsi su una borsa mare Liu Jo: il celebre marchio propone borse shopper capienti con fantasia nautical o floreale per entrare totalmente nel summer mood.
E voi avete già deciso quale sarà la vostra prossima borsa mare? Se volete qualche idea potete prendere spunto dalla nostra gallery con modelli selezionati dalle grandi firme e dalla grande distribuzione!
Cosa ne pensi?