Allattamento al seno e yoga, la scelta di una mamma - Roba da Donne

Brestfeeding yoga: l'ultima frontiera dello yoga è... allattando

Brestfeeding yoga: l'ultima frontiera dello yoga è... allattando

Fonte: Instagram @ carleebyoga

Foto 1 di 11
Ingrandisci

Le donne, si sa, sono multitasking. E riuscire a fare più cose contemporaneamente comprende anche l’allattamento al seno. C’è chi allatta mentre termina una consegna di lavoro. Chi lo fa mentre racconta una bella storia al proprio bimbo. Chi intanto recupera l’ultima puntata di Game of Thrones. E c’è anche chi fa yoga. Si tratta di una tendenza lanciata da una giovane texana, Carlee Benear, ma che è in voga anche tra le celebrità. Già Hilaria, moglie di Alec Baldwin aveva mostrato sui social network il piacere dello yoga in gravidanza e dopo, quando i bambini sono nati.

Lo yoga sembrerebbe quindi lo sport del momento, un vero e proprio passatempo da fare in ogni momento della giornata e… del mese!

Dopo che è nata la sua ultimogenita Maramayalee, Carlee ha sentito il bisogno di rimettersi a fare yoga, attività che espleta anche nei momenti dedicati all’allattamento al seno, come testimonia il suo profilo Instagram.

Non è esattamente una novità per lei che non solo pratica yoga da molti anni, ma non ha smesso neppure quanto era alla fine della gravidanza, tanto che i suoi scatti la mostrano intenta a esercitarsi anche con il figlio più grande. Carlee ha così lanciato un hashtag poi raccolto da altre: #breastfeedingyoga.

Articolo originale pubblicato il 2 Agosto 2017

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...