logo
Galleria: Il calendario 2017 e altri 10 oggetti must-have in pluriball

Il calendario 2017 e altri 10 oggetti must-have in pluriball

Il calendario 2017 e altri 10 oggetti must-have in pluriball
Foto 1 di 11
x

C’è qualche stressata in ascolto? (Ok, non rispondete tutte insieme. Sappiamo che ci siete e sappiamo che siete tante!) Sicuramente potrete confermarci che il vostro migliore alleato per calmarvi, quando ne avete a portata di mano, è carta pluriball. La plastica da imballaggio, insomma, quella che tutte ci siamo divertite almeno una volta a far scoppiare. Il “pop” che fanno le bollicine piene d’aria è una delle cose più goduriose di sempre, vero?

La verità è che esistono mille usi alternativi per questo tipo di materiale. Limitarsi a incartarci le cose è riduttivo, un’invenzione così geniale non se lo merita. Diciamocelo, quella di inventare nuovi utilizzi per gli oggetti di uso comune è diventata un po’ una moda. E noi amanti dei fogli pluriball non ci lamentiamo di certo!

Allora, per noi stressate amanti del bubble wrap, ecco alcuni oggetti smart creati con la plastica da imballaggio, più un’idea speciale tutta da copiare (almeno per chi ha la vena artistica). Alcuni sono accessori fashion (ma attenzione, dovrete resistere alla tentazione di far esplodere subito tutte le bolle. Altrimenti saranno accessori usa e getta!). Altri potrebbero diventare degli alleati preziosi contro lo stress di tutti i giorni. Prendete ad esempio il calendario 2017. Pensate che soddisfazione la sera, quando finalmente siete in pigiama e avete portato a termine i vostri impegni, schiacciare la bolla della giornata appena trascorsa. Noi non vediamo l’ora di comprarcene uno. Pop!