Cameretta per Bimbi Ispirata ad Harry Potter, l'Idea per le Mamme Fan del Maghetto

Nelle camerette dei bambini c’è quasi sempre uno o più particolari che ricordano i loro personaggi preferiti, i loro miti dei fumetti, dei cartoni animati e della televisione: poster, trapunte per il letto, tappeti o gadget di vario tipo. Ma cosa succederebbe se il personaggio preferito dai bimbi fosse lo stesso di mamma e papà? Il sito buzzfeed.com ha pubblicato alcune fotografie tratte dal profilo Facebook di Tiffany Nicole, una mamma americana innamorata da sempre insieme a suo marito delle avventure di Harry Potter.
Tiffany, dal momento che anche i suoi figli sono appassionati delle avventure del maghetto, in occasione della nascita del suo quarto bambino ha deciso di fare davvero le cose in grande, realizzando per il nuovo arrivato una cameretta davvero magica, interamente ispirata alle avventure di Harry Potter. Nessun particolare è affidato al caso, anzi, ogni dettaglio, anche il più piccolo, è un riferimento diretto ai sette romanzi della saga di Harry Potter: lo sono le foto alle pareti, i soprammobili, i giocattoli, ed ogni cosa presente nella stanza. Pare ci siano voluti circa due mesi, ed una ricerca attenta su diversi siti di shopping on line, sui quali reperire ogni genere di merchandising legato ad Harry Potter ed alle sue avventure.
Il risultato finale, secondo noi, è davvero eccezionale, e per questo motivo abbiamo deciso di condividere con voi le foto della cameretta che Tiffany ha preparato per il suo bambino in questa gallery. E voi cosa ne pensate? Realizzereste anche voi una cameretta così magica per il vostro bambino?
Un peluche che rappresenta Thor, il cane di Hagrid, il baule dei libri di Harry ed il cappello parlante di Hogwarts
“Perché attraverso i sogni entriamo in un mondo che è solo nostro. Dove nuotare nell’oceano più profondo, o scivolare sulle nuvole più alte”. Albus Silente
Due particolari del lettino e della cassettiera della cameretta
La fedelissima civetta bianca di Harry e la foto in cui Hagrid tiene in braccio Harry appena salvato dagli attacchi di Voldemort
Uno scaffale con tutto il necessario per preparare delle pozioni magiche, e la Mappa del Malandrino.
Alcuni particolari di mensole e scaffali con oggetti magici tratti dalla storia di Harry Potter: clessidre, libri di pozioni e bacchette magiche. Oltre agli inconfondibili occhiali di Harry Potter!
Un intero scaffale pieno di gadget ispirati ai romanzi di Harry Potter: pozioni, figurine, bacchette magiche, la mappa del malandrino, una scacchiera magica.
Le caramelle millegusti più uno, le palle per giocare a Quiddich, le figurine delle cioccorane, la lettera di invito di Harry a Hogwarts, gli occhiali rotondi
La foto dell’Ordine della Fenice al completo ed una bottiglia di Veritaserum
Una copia del Libro Mostro dei Mostri e la Mappa del Malandrino
La Gazzetta del Profeta
Una parete dedicata alle foto dei migliori alunni di Hogwarts che appartenevano alla casa di Grifondoro
Cosa ne pensi?