logo
Galleria: Cameretta per Bimbi Ispirata ad Harry Potter, l’Idea per le Mamme Fan del Maghetto

Cameretta per Bimbi Ispirata ad Harry Potter, l’Idea per le Mamme Fan del Maghetto

Cameretta per Bimbi Ispirata ad Harry Potter, l'Idea per le Mamme Fan del Maghetto
Foto 1 di 13
x

Nelle camerette dei bambini c’è quasi sempre uno o più particolari che ricordano i loro personaggi preferiti, i loro miti dei fumetti, dei cartoni animati e della televisione: poster, trapunte per il letto, tappeti o gadget di vario tipo. Ma cosa succederebbe se il personaggio preferito dai bimbi fosse lo stesso di mamma e papà? Il sito buzzfeed.com ha pubblicato alcune fotografie tratte dal profilo Facebook di Tiffany Nicole, una mamma americana innamorata da sempre insieme a suo marito delle avventure di Harry Potter.

Tiffany, dal momento che anche i suoi figli sono appassionati delle avventure del maghetto, in occasione della nascita del suo quarto bambino ha deciso di fare davvero le cose in  grande, realizzando per il nuovo arrivato una cameretta davvero magica, interamente ispirata alle avventure di Harry Potter. Nessun particolare è affidato al caso, anzi, ogni dettaglio, anche il più piccolo, è un riferimento diretto ai sette romanzi della saga di Harry Potter: lo sono le foto alle pareti, i soprammobili, i giocattoli, ed ogni cosa presente nella stanza. Pare ci siano voluti circa due mesi, ed una ricerca attenta su diversi siti di shopping on line, sui quali reperire ogni genere di merchandising legato ad Harry Potter ed alle sue avventure.

Il risultato finale, secondo noi, è davvero eccezionale, e per questo motivo abbiamo deciso di condividere con voi le foto della cameretta che Tiffany ha preparato per il suo bambino in questa gallery. E voi cosa ne pensate? Realizzereste anche voi una cameretta così magica per il vostro bambino?